Virtus Bologna sfida il Barcellona in Eurolega senza Toko Shengelia

Virtus Bologna sfida il Barcellona in Eurolega senza Toko Shengelia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

Nuovo impegno in Eurolega per la Virtus che questa (ore 20 diretta Sky) ospita il Barcellona. Nelle fila bianconere non ci sarà Toko Shengelia che a inizio settimana è stato fermato da una ulcera duodenale. Per curare al meglio questa lesione il lungo georgiano è stato ricoverato al policlinico Sant’Orsola-Malpighi e dal questo presidio dovrebbe essere dimesso entro la giornata di lunedì. Poi, per riprendere il tono muscolare, sarà necessario svolgere un breve periodo di lavoro differenziato con il suo rientro che è previsto per il 10 gennaio quando alla Segafredo Arena arriverà il Baskonia. (Quotidiano Sportivo)

Su altre testate

Quarantotto ore dopo il ko di Atene contro l'Olympiakos, alla Virtus Segafredo Arena arriveranno i blaugrana del Barcellona (record 8-7) che, a Bologna, dopo aver difeso il proprio palazzetto dall'assalto del Fenerbahce, cercheranno un altro colpo. (Today.it)

Per la Virtus Bologna continua il processo di lenta crescita, benché non accompagnato dai risultati, dall'arrivo di coach Dusko Ivanovic. Importante, in questo senso, il match del Round 17 che vedrà arrivare alla Segafredo Arena il Barcellona (Sport Mediaset)

LA DIRETTA LIVE DI VIRTUS BOLOGNA-BARCELLONA DALLE 20.00 Ultimo turno del girone d’andata di Eurolega per la Virtus Segafredo Bologna che questa sera sarà in campo alla Segafredo Arena contro il Barcellona. (OA Sport)

LIVE EL - Virtus Bologna vs Barcelona: diretta 2Q 35-31 20'

Lasciata alle spalle la sfida di ieri con l’Olympiacos Pireus, la formazione di Dusko Ivanovic si prepara a sfidare il Barcellona in quella che è l’ultima sfida casalinga pre natalizia. Domani sera alle 20 alla Segafredo Arena arriva infatti il Barcellona, nella sfida valida per la 17esima giornata di Eurolega (Quotidiano Sportivo)

SKY. Venerdì sera con le squadre italiane protagoniste in Eurolega. (La Stampa)

Prestazione di grande carattere della Virtus Bologna che trova un gruppo di grande intensità anche senza Shengelia. Esaurito un breve vantaggio interno di otto/nove punti nel secondo quarto, la Virtus ha giocato meglio i momenti finali con Cordinier e il Diouf che si è alternato allo strepitoso Zizic. (Pianetabasket.com)