EuroLega, Virtus Bologna-Barcellona: precedenti, statistiche e curiosità

EuroLega, Virtus Bologna-Barcellona: precedenti, statistiche e curiosità
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Vu Nere Bologna SPORT

Scopri tutte le statistiche più interessanti della sfida di EuroLega tra Virtus Bologna e Barcellona: precedenti, numeri e curiosità sul match. In vista della sfida della 17ª giornata della Turkish Airlines EuroLeague tra Segafredo Virtus Bologna e Barcellona, ecco alcune statistiche interessanti e curiosità sui due team. Dalla storia degli incontri passati alle performance dei giocatori, scopriamo cosa ci dicono i numeri. (Vu Nere Bologna)

Ne parlano anche altre testate

Vittoria in Eurolega per la Virtus Bologna, che proprio nel finale batte 86-81 il Barcellona. Inutili i 21 di Parker per i blaugrana. (Sport Mediaset)

Alle 21 appuntamento su Sky Sport Arena con Ea7 Emporio Armani Milano - Bayern Monaco, ai microfoni Andrea Solaini e Davide Pessina, interviste a cura di Giulia Cicchinè. SKY. (La Stampa)

Per la Virtus Bologna continua il processo di lenta crescita, benché non accompagnato dai risultati, dall'arrivo di coach Dusko Ivanovic. I segnali confortanti, nonostante la sconfitta, sono arrivati anche dalla gara del Pireo contro la corazzata Olympiacos. (Sport Mediaset)

Virtus Bologna, sfida prenatalizia con il Barcellona

Prestazione di grande carattere della Virtus Bologna che trova un gruppo di grande intensità anche senza Shengelia. Esaurito un breve vantaggio interno di otto/nove punti nel secondo quarto, la Virtus ha giocato meglio i momenti finali con Cordinier e il Diouf che si è alternato allo strepitoso Zizic. (Pianetabasket.com)

Poi, per riprendere il tono muscolare, sarà necessario svolgere un breve periodo di lavoro differenziato con il suo rientro che è previsto per il 10 gennaio quando alla Segafredo Arena arriverà il Baskonia. (Quotidiano Sportivo)

Un confronto che la Virtus cercherà di vincere per regalarsi e per regalare ai propri tifosi una bella gioia prima di sfidare, domenica a Trenta la Dolomiti Energia. Lasciata alle spalle la sfida di ieri con l’Olympiacos Pireus, la formazione di Dusko Ivanovic si prepara a sfidare il Barcellona in quella che è l’ultima sfida casalinga pre natalizia. (Quotidiano Sportivo)

EuroLega, Virtus Bologna-Barcellona: precedenti, statistiche e curiosità