Virtus Bologna, sfida prenatalizia con il Barcellona
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sfida prenatalizia di prestigio per la Virtus Segafredo Bologna. Domani sera alle 20 alla Segafredo Arena arriva infatti il Barcellona, nella sfida valida per la 17esima giornata di Eurolega. Lasciata alle spalle la sfida di ieri con l’Olympiacos Pireus, la formazione di Dusko Ivanovic si prepara a sfidare il Barcellona in quella che è l’ultima sfida casalinga pre natalizia. Un confronto che la Virtus cercherà di vincere per regalarsi e per regalare ai propri tifosi una bella gioia prima di sfidare, domenica a Trenta la Dolomiti Energia. (Quotidiano Sportivo)
Ne parlano anche altre testate
Vittoria in Eurolega per la Virtus Bologna, che proprio nel finale batte 86-81 il Barcellona. Le V Nere partono bene (23-15 a fine primo quarto), ma i catalani riducono lo svantaggio e a fine terzo periodo è 65-65. (Sport Mediaset)
I segnali confortanti, nonostante la sconfitta, sono arrivati anche dalla gara del Pireo contro la corazzata Olympiacos. Per la Virtus Bologna continua il processo di lenta crescita, benché non accompagnato dai risultati, dall'arrivo di coach Dusko Ivanovic (Sport Mediaset)
Quarantotto ore dopo il ko di Atene contro l'Olympiakos, alla Virtus Segafredo Arena arriveranno i blaugrana del Barcellona (record 8-7) che, a Bologna, dopo aver difeso il proprio palazzetto dall'assalto del Fenerbahce, cercheranno un altro colpo. (Today.it)
In vista della sfida della 17ª giornata della Turkish Airlines EuroLeague tra Segafredo Virtus Bologna e Barcellona, ecco alcune statistiche interessanti e curiosità sui due team. Dalla storia degli incontri passati alle performance dei giocatori, scopriamo cosa ci dicono i numeri. (Vu Nere Bologna)
LA DIRETTA LIVE DI VIRTUS BOLOGNA-BARCELLONA DALLE 20.00 Ultimo turno del girone d’andata di Eurolega per la Virtus Segafredo Bologna che questa sera sarà in campo alla Segafredo Arena contro il Barcellona. (OA Sport)
Nelle fila bianconere non ci sarà Toko Shengelia che a inizio settimana è stato fermato da una ulcera duodenale. Nuovo impegno in Eurolega per la Virtus che questa (ore 20 diretta Sky) ospita il Barcellona (Quotidiano Sportivo)