Giulia Tramontano, la sorella Chiara: "Difesa Impagnatiello è offensiva"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lo sfogo della parente della 29enne uccisa a Senago: "Come vederla morire una seconda volta" “Per i familiari di Giulia presenti in aula ieri, assistere al processo per il suo omicidio è stato come vederla morire una seconda volta. Le parole della difesa sono risuonate offensive e insensibili, definendo l’atroce atto compiuto dall’assassino come un ‘grave gesto’ ù come se si trattasse di un banale errore, una marachella, e non di un crimine efferato. (LAPRESSE)
Ne parlano anche altre fonti
Dieci mesi dopo l’inizio del processo, dopo decine di testimonianze e l’interrogatorio dell’imputato, dopo una perizia psichiatrica disposta dal Tribunale che l’ha dichiarato sano di mente, si sta per chiudere il processo ad Alessandro Impagnatiello, l’ex barman dell’Armani caffè che ha ucciso la compagna Giulia Tramontano nel maggio di un anno fa. (Corriere Milano)
Tutti ascoltano la magistrata quando inizia a raccontare «il viaggio nell’orrore» che ci mostra «la banalità del male. Nessuno può vederlo, il «burrone» sul quale la pm Alessia Menegazzo invita tutti ad affacciarsi, in quest’aula così affollata da sembrare stretta e piccola. (La Repubblica)
Ma sapremo attendere", ha commentato la mamma di Giulia Tramontano Loredana Femiano, presente in aula con i due figli Mario e Chiara. "Sono molto delusa, aspettavo la sentenza oggi. (Fanpage.it)
È quanto si legge in una storia Instagram condivisa da Chiara Tramontano, sorella della 27enne uccisa con 37 coltellate dal fidanzato, e dagli altri familiari all’indomani della discussione del processo a carico di Alessandro Impagnatiello per omicidio volontario pluriaggravato. (IL GIORNO)
“Le parole della difesa sono risuonate offensive e insensibili, definendo l'atroce atto compiuto dall'assassino come un 'grave gesto’, come se si trattasse di un banale errore, una marachella, e non di un crimine efferato. (Luce)
Lo scrive Chiara Tramontano, sorella di Giulia, la giovane donna uccisa brutalmente dal compagno, Alessandro Impagnatiello, incinta del suo bambino. Un lungo, lunghissimo messaggio, pubblicato su Instagram dopo l'udienza di ieri. (MilanoToday.it)