La classifica di Serie A dopo l'anticipo del venerdì: Torino a -3 dal Milan
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La classifica di Serie A dopo l'anticipo del venerdì: Torino a -3 dal Milan Il Torino batte l'Empoli 1-0 grazie ad una perla di Che Adams, che beffa Adams da centrocampo. Questa la classifica aggiornata dopo l'anticipo del venerdì sera della sedicesima giornata. LA CLASSIFICA AGGIORNATA Atalanta 34 Napoli 32 Inter 31 Fiorentina 31 Lazio 31 Juventus 27 Milan 22 Bologna 22 Udinese 20 Empoli 19 Torino 19 Roma 16 Parma 15 Genoa 15 Cagliari 14 Lecce 13 Como 12 Verona 12 Monza 10 Venezia 9 una partita in più una partita in meno (Milan News)
La notizia riportata su altre testate
Quarantanove giorni dopo l’ultima vittoria – sul Como, al Torino – il Toro di Vanoli scaccia via un po’ di fantasmi. Lo fa centrando un successo esterno che mancava da tre mesi, lo fa grazie al gol di uno degli attaccanti messi in discussione nell’ultimo periodo. (Toro.it)
La perla di Adams contro l’Empoli non deve però illudere: lo scozzese non ha risolto i problemi offensivi della squadra granata a cui un centravanti vero continua a mancare. Quarantanove giorni dopo l’ultima volta, un attaccante è tornato a segnare e il Torino è tornato a vincere. (Tuttosport)
BLITZ A SORPRESA – Grazie al capolavoro di Ché Adams, il Torino batte 1-0 l’Empoli nel match che inaugura la sedicesima giornata di Serie A. Alla Computer Gross Arena, decide il pallonetto da centrocampo dello scozzese, entrato al 64′ e in gol sei minuti dopo. (Inter-News)
Il confronto tra D'Aversa e Vanoli dopo la vittoria per 1 a 0 grazie al gol di Adams dei granata al "Castellani" Andrea Calderoni Caporedattore centrale 14 dicembre 2024 (modifica il 14 dicembre 2024 | 22:04) (Toro News)
L’ex Monza ed Esposito giocano molto vicini e si scambiano spesso la posizione con Cacace che invece resta più spostato a sinistra. Di Simone Cioni Sconfitta amara per l’Empoli, che cede di misura al Torino al termine di una partita in cui anche il pari gli sarebbe stato stretto. (LA NAZIONE)
Diciassettesima giornata di Serie A, al Castellani c'è l'Inter di Simoni. La squadra di Luciano Spalletti passa in vantaggio con Carmine Esposito, la risposta dei nerazzurri arriverà nei minuti finali. (La Gazzetta dello Sport)