Demi Moore sulla malattia di Bruce Willis: “Bisogna essere realistici. È stabile”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il destino è stato infelice con Bruce Willis, gigante del cinema che si è ritrovato a convivere con una malattia dalla quale non c'è scampo. Dalla diagnosi di afasia è passato a quella di demenza frontotemporale: i ricordi sono sempre più labili, ma a mantenerne viva la memoria ci pensa la sua splendida famiglia. La moglie Emma, le adorate figlie e anche lei, Demi Moore. Una donna che è stata compagna di vita per molti anni, con la quale è finita ma è rimasto un amore che si è semplicemente trasformato. (DiLei)

Su altre testate

L'attrice è tornata ad aggiornare i fan sulle condizioni del divo di Hollywood affetto da una grave patologia neurodegenerativa Come sta Bruce Willis? Le parole di Demi Moore (Dire)

L'attrice ha rotto il silenzio e ha parlato pubblicamente delle condizioni dell'ex marito. (Adnkronos)

L’attore ha scoperto di essere affetto da demenza frontotemporale un paio d’anni fa: l’attore aveva dovuto lasciare il set di un film a cui stava prendendo parte a causa dell’afasia, ovvero un disturbo del linguaggio che colpisce la capacità di comunicare. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Demi Moore racconta la malattia di Bruce Willis: "Bisogna essere realistici"

"La malattia è ciò che è, penso che bisogna accettarla profondamente per quella che è" ha spiegato Moore al magazine People, invitata al festival cinematografico per poter ritirare il prestigioso premio Career Achievement in Acting. (Movieplayer)

Bisogna essere realistici - "La malattia è quello che è", ha affermato con onestà l'attrice, "e bisogna essere realistici nell'accettarlo. (Tiscali)

L'attrice aggiorna sulle condizioni di salute dell'ex marito Bruce Willis e sull'evoluzione della sua malattia Demi Moore e Bruce Willis (Mediaset Infinity)