Demi Moore sulla salute di Bruce Willis: "È stabile"

Demi Moore sulla salute di Bruce Willis: È stabile
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

"Incoraggio sempre chi si trova nella mia situazione a incontrare i familiari malati laddove si trovano. Quando ti aggrappi a ciò che erano, è una partita persa. Ma, quando li incontri nel loro luogo, c'è grande bellezza e dolcezza", ha detto l'attrice. Demi Moore ha condiviso un aggiornamento sullo stato di salute di Bruce Willis, suo ex marito, a cui è stata diagnosticata una demenza frontotemporale nel 2022. (Sky Tg24 )

Su altri media

I suoi familiari hanno infatti raccontato in diverse occasioni che il 69enne è affetto da demenza frontotemporale. L’attore ha scoperto di essere affetto da demenza frontotemporale un paio d’anni fa: l’attore aveva dovuto lasciare il set di un film a cui stava prendendo parte a causa dell’afasia, ovvero un disturbo del linguaggio che colpisce la capacità di comunicare. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

«Incoraggio sempre a venire loro incontro nella condizione in cui si trovano - ha aggiunto in riferimento a chi soffre di demenza - quando si guarda al passato, a ciò che era, è una battaglia persa. Bruce Willis è stabile. (La Stampa)

"La malattia è quello che è, ma bisogna essere realistici nell’accettarla", ha dichiarato Moore. In occasione dell’Hamptons International Film Festival di New York, Demi Moore ha parlato pubblicamente della salute dell’ex marito Bruce Willis, affetto da demenza fronto-temporale, e ha rassicurato i fan. (La Gazzetta dello Sport)

Demi Moore racconta la malattia di Bruce Willis: "Bisogna essere realistici"

L’attore, colpito da una patologia neurodegenerativa (la demenza frontotemporale) che lo ha costretto ad abbandonare le scene nel 2022, non ha subito ulteiori peggioramenti. Bruce Willis è stabile. (la Repubblica)

L'attrice ha rotto il silenzio e ha parlato pubblicamente delle condizioni dell'ex marito. (Adnkronos)

L'attrice e Bruce Willis si sono separati nel 2000, ma sono sempre rimasti molto legati. "La malattia è quello che è. L'attrice aggiorna sulle condizioni di salute dell'ex marito Bruce Willis e sull'evoluzione della sua malattia (Mediaset Infinity)