Demi Moore sulla demenza di Bruce Willis: «È stabile, la malattia va accettata. Così si scoprono bellezza e dolcezza»

Demi Moore sulla demenza di Bruce Willis: «È stabile, la malattia va accettata. Così si scoprono bellezza e dolcezza»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Bruce Willis è stabile. Lo ha rivelato Demi Moore durante un intervento all'Hamptons International Film Festival alle porte di New York. L'attrice ed ex moglie della star di Die Hard è stata anche premiata con un riconoscimento alla carriera. «La malattia è quello che è - ha detto - e bisogna essere realistici nell'accettarlo. Ma nello stato in cui si trova è stabile». «Incoraggio sempre a venire loro incontro nella condizione in cui si trovano - ha aggiunto in riferimento a chi soffre di demenza - quando si guarda al passato, a ciò che era, è una battaglia persa. (ilgazzettino.it)

Se ne è parlato anche su altri media

«La malattia è quello che è - ha detto - e bisogna essere realistici nell'accettarlo. Bruce Willis è stabile. (La Stampa)

Era il febbraio del 2023 quando la famiglia di Bruce Willis annunciò che all'attore era stata diagnosticata una demenza frontotemporale. (Today.it)

L’attore, colpito da una patologia neurodegenerativa (la demenza frontotemporale) che lo ha costretto ad abbandonare le scene nel 2022, non ha subito ulteiori peggioramenti. Il primo sintomo, nel caso di Willis, è stata l’afasia, la perdita della capacità di parlare, ragione che lo aveva portato a lasciare la carriera. (la Repubblica)

Come sta Bruce Willis? Le parole di Demi Moore

L’attrice, da sempre molto vicina a Willis e alla sua famiglia, ha spiegato che, sebbene la malattia sia una realtà difficile da affrontare, l’attore sta bene: "è stabile", ha detto. In occasione dell’Hamptons International Film Festival di New York, Demi Moore ha parlato pubblicamente della salute dell’ex marito Bruce Willis, affetto da demenza fronto-temporale, e ha rassicurato i fan. (La Gazzetta dello Sport)

Bisogna essere realistici - "La malattia è quello che è", ha affermato con onestà l'attrice, "e bisogna essere realistici nell'accettarlo. (Tiscali)

Come sta Bruce Willis? Le parole di Demi Moore Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)