Sentenza di separazione: fra Icardi e Wanda Nara è finita e l'ex Inter si sfoga sui social | Serie A
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Wanda Nara e Mauro Icardi sono tornati a Milano e in questi giorni i due si sono dovuti trovare uno di fronte all'altra in tribunale per porre ufficialmente fine al loro matrimonio. E in queste ore è arrivata la sentenza tanto attesa dall'ex attaccante dell'Inter e oggi al Galatasaray che, ha ottenuto la separazione ufficiale che porterà poi al divorzio.La sentenza di separazione, riporta il Corriere della Sera, è stata pronunciata nel pomeriggio di martedì 18 marzo presso il Tribunale di Milano. (Calciomercato.com)
La notizia riportata su altre testate
In un secondo momento ci sarà poi una sentenza di divorzio. Il Tribunale di Milano ha pronunciato ieri la decisione accogliendo la richiesta dell'ex calciatore dell'Inter, assistito dagli avvocati Valeria De Vellis e Raffaele Rigitano. (Fcinternews.it)
In Argentina il calciatore è accusato di aver rapito le due figlie avute con la showgirl. In Italia l'ex Inter è pronto a dare battaglia in tribunale, con una ricca documentazione sui ripetuti tradimenti dell'ex moglie (Open)
Il Tribunale di Milano ha dichiarato la separazione tra l'ex calciatore dell'Inter, ora al Galatasaray, e la ormai ex moglie e madre dei suoi figli: secondo quanto apprende l’Adnkronos, il calciatore argentino, assistito dagli avvocati Valeria De Vellis e Raffaele Rigitano, ha ottenuto la separazione dalla moglie, rappresentata dall’avvocato Giuseppe Di Carlo. (corriereadriatico.it)