YOUTH4CLIMATE, REGIONE ACCOGLIE I GIOVANI A MILANO PIANTANDO CON LORO 20 ALBERI VICINO AL LAMBRO, SONO I PRIMI DI ALTRI 380

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MI-LORENTEGGIO.COM. INTERNO

(mi-lorenteggio.com) Milano, 29 settembre 2021 – Si è svolta in via Rizzoli a Milano, alla presenza dell’assessore all’Ambiente e Clima di Regione Lombardia, la cerimonia di piantumazione di 20 tra ciliegi, tigli, aceri e querce in un’area vicina al fiume Lambro.

Ascoltare le loro proposte e mostrare come, oltre alle parole, la nostra Regione appoggia le azioni concrete per la lotta al cambiamento climatico. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Su altre fonti

L'articolo Clima, John Kerry: “Serve azione transnazionale” proviene da (Sicilia Economia)

Gli attivisti di Extinction Rebellion hanno provato a bloccare alcune strade sedendosi a terra e intasando inevitabilmente il traffico cittadino. Le dimostrazioni nel giorno in cui prende il via la PreCop 26. (LaPresse)

Anima dell’appuntamento è una rilessione sul “connubio possibile tra ‘zero’ emissioni e sviluppo economico” (LaPresse) – Bisogna procedere a un ritmo di decarbonizzazione del modello economico del 12,7%. (LaPresse)

Lo ha detto il sindaco di Milano, Beppe Sala, a SkyTg24 Sulla salute e sulla sanità dobbiamo ricostruire le cose, la sanità in Lombardia negli anni è stata distrutta e dobbiamo lavorare con la Regione per ricostruirla”. (LaPresse)

Gli attivisti di Extinction Rebellion hanno provato a bloccare alcune strade sedendosi a terra e intasando inevitabilmente il traffico cittadino. Immediato l’intervento della polizia che li ha rimossi di peso (LaPresse)

Gli attivisti hanno bloccato il traffico in via Domodossola a Milano con una protesta nonviolenta. (LaPresse) Tensioni questa mattina a Milano dove gli attivisti di Extinction Rebellion hanno cercato di bloccare il traffico. (LaPresse)