Milano, Bernardo contro Greta Thunberg: “Prima di parlare dell’inquinamento mondiale risolvere il degrado dei quartieri”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Così il candidato sindaco del centrodestra Luca Bernardo in visita al quartiere QT8. (LaPresse) “Greta e Carola sono il fashion green, il green alla moda.
Io credo che prima di parlare del ambiente mondiale, dell’inquinamento mondiale, iniziamo a vedere i nostri quartieri che sono nel degrado e abbandonati.
E’ quello il vero inquinamento delle nostre città”, così il candidato sindaco del centrodestra Luca Bernardo in visita al quartiere QT8 a Milano
Ne parlano anche altri media
Le dimostrazioni nel giorno in cui prende il via la PreCop 26. Mattinata di tensione a Milano nel giorno in cui, all’indomani della chiusura della Youth4Climate, prende il via la PreCop 26 in zona Fiera. (LaPresse)
Le COP hanno fallito, la Ribellione non si ferma” Gli attivisti hanno bloccato il traffico in via Domodossola a Milano con una protesta nonviolenta. (LaPresse) Tensioni questa mattina a Milano dove gli attivisti di Extinction Rebellion hanno cercato di bloccare il traffico. (LaPresse)
A indicarlo è il PwC Net Zero Economy Index 2021, secondo quanto emerso oggi dall’evento organizzato da PwC Italia nell’ambito di All4Climate-Italy2021, il programma che punta a promuovere il dialogo sulle sfide ai cambiamenti climatici e sugli obiettivi dell’accordo di Parigi. (LaPresse)
Immediato l’intervento della polizia che li ha rimossi di peso Le dimostrazioni nel giorno in cui prende il via la PreCop 26. Mattinata di tensione a Milano nel giorno in cui, all’indomani della chiusura della Youth4Climate, prende il via la PreCop 26 in zona Fiera. (LaPresse)
L'articolo Clima, John Kerry: “Serve azione transnazionale” proviene da (Sicilia Economia)
(LaPresse) – “La città è ancora provata ma a settembre abbiamo avuto ottimi segnali e anche questi giorni con la PreCop ne sono un esempio. Milano, 1 ott. (LaPresse)