“Wanda Nara a letto con mio marito, Mauro Icardi mi ha mostrato i video”, parla l’ex moglie di Baldè

“Wanda Nara a letto con mio marito, Mauro Icardi mi ha mostrato i video”, parla l’ex moglie di Baldè
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

La denuncia di Simona Guatieri, ex moglie del calciatore Keita Baldè. La donna sostiene che il marito l’abbia tradita con Wanda Nara nel 2022, all’epoca in cui la showgirl argentina era ancora legata all’ex marito Mauro Icardi. Sarebbe stato proprio quest’ultimo, grazie al supporto delle telecamere interne disseminate nella Casa, ad avere scoperto il tradimento. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre fonti

Nel mezzo della guerra mediatica e giudiziaria in atto in Argentina tra Mauro Icardi e sua moglie Wanda Nara, arrivano le confessioni di Simona Gualtieri, ex moglie di Keita Balde, che ha confermato con dettagli scottanti il tradimento denunciato dallo stesso attaccante con il suo ex compagno di squadra all’Inter. (Sport Mediaset)

In risposta, Mauro Icardi non è rimasto in silenzio e ha contrattaccato, facendo emergere dettagli su presunti tradimenti di Wanda, non solo con il rapper argentino L-Gante, attualmente il suo compagno ufficiale. (Liberoquotidiano.it)

Accuse gravissime da entrambe le parti e avvocati assoldati per cercare di "distruggere" l'ex partner. E nella guerra tra i due si inserisce una terza persona. Simona Guatieri, ex moglie del calciatore Keita Balde, che già in passato aveva raccontato di un tradimento dell'ex marito proprio con Wanda, è tornata a parlarne svelando nuovi dettagli. (leggo.it)

Ecco cosa scriveva Icardi a Wanda dopo la scoperta del tradimento: “A casa mia! Come hai…”

Sono infatti spuntate chat fra Wanda e Mauro, nei giorni in cui fu scoperto il tradimento. A sollevare la questione era stata Simona Gualtieri, l’ex consorte dell’attaccante senegalese, che in Italia ha giocato anche con Lazio, Sampdoria e Cagliari e oggi è in Turchia al Sivasspor. (Corriere della Sera)

È ancora in corso il processo per la separazione di Wanda Nara e Mauro Icardi. Il calciatore e la procuratrice sportiva si stanno lanciando l'un contro l'altra accuse gravissime, dopo un amore lungo circa dieci anni e tre figli insieme. (Today.it)

Continua la tensione mediatica tra Mauro Icardi e Wanda Nara. L'argentino alternava momenti nei quali implorava la ex moglie di tornare a lottare per la loro coppia e per la loro famiglia a momenti ostili e aggressivi, nei quali insultava le persone che le stanno intorno ora. (fcinter1908)