Icardi-Wanda Nara e il presunto tradimento di lei con Keita. L'argentino: «Perché a casa mia?»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Arriva qualche conferma del presunto tradimento, di qualche anno fa, di Wanda Nara con Keita Balde, all’epoca dei fatti compagno di squadra all’Inter di Mauro Icardi. Infatti, l’influencer Vicky “Juariu” Braier ha pubblicato delle storie sul proprio profilo Instagram nelle quali si vedono degli screen di alcune chat che sarebbe state scambiate tra la showgirl argentina e l’ex attaccante (e capitano) dei nerazzurri. (ilmessaggero.it)
Su altri media
E nemmeno l'ex Maxi Lopez. C'è una terza persona tra Wanda Nara e Mauro Icardi. (Liberoquotidiano.it)
Sono infatti spuntate chat fra Wanda e Mauro, nei giorni in cui fu scoperto il tradimento. Ci sono ulteriori conferme del presunto tradimento di Wanda Nara con Keita Balde, all’epoca dei fatti compagno di squadra all’Inter di Mauro Icardi nella stagione 2018-2019. (Corriere della Sera)
Nel mezzo della guerra mediatica e giudiziaria in atto in Argentina tra Mauro Icardi e sua moglie Wanda Nara, arrivano le confessioni di Simona Gualtieri, ex moglie di Keita Balde, che ha confermato con dettagli scottanti il tradimento denunciato dallo stesso attaccante con il suo ex compagno di squadra all’Inter. (Sport Mediaset)
L'argentino alternava momenti nei quali implorava la ex moglie di tornare a lottare per la loro coppia e per la loro famiglia a momenti ostili e aggressivi, nei quali insultava le persone che le stanno intorno ora. (fcinter1908)
È ancora in corso il processo per la separazione di Wanda Nara e Mauro Icardi. In queste ore però ad aggiungersi al caos ci pensa una terza persona, e più precisamente Simona Guatieri, ex moglie del calciatore Keita Balde, che è tornata a parlare del presunto tradimento che l'ex marito le avrebbe rifilato proprio con la complicità di Wana Nara. (Today.it)
Le recenti uscite pubbliche di Wanda Nara, pronta ad accusare Icardi di averla tradita e di aver così mandato in frantumi il matrimonio hanno spinto il 31enne a difendersi e svelare i presunti tradimenti di Wanda, non soltanto col rapper argentino L-Gante che oggi è ufficialmente il suo nuovo compagno. (La Gazzetta dello Sport)