Diretta Juventus-Venezia ore 20,45: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo il trionfo di Champions contro il City, altro esame complicato da superare per la Juventus che è alla ricerca della vittoria in campionato e che allo Stadium attende il Venezia. I pareggi con Empoli, Parma e Cagliari tra i 9 accumulati in questo girone di andata della Serie A, zavorrano la classifica dei bianconeri. Ecco, allora, che è necessario il salto di qualità, quel passo in avanti che peraltro è più che mai atteso dopo la vittoria contro la squadra di Guardiola e, soprattutto, dalle dinamiche interne che hanno contribuito a edificarlo: il confronto tra i giocatori per convincersi sulla necessità di evitare approcci sbagliati come quello contro il Bologna (Tuttosport)
Su altri giornali
Manca sempre meno al fischio d'inizio di Juventus-Venezia, gara valida per la 16esima giornata di Serie A. I bianconeri sono a caccia del primo successo in campionato dopo la sosta per le nazionali di (SpazioJ)
Di seguito la lista dei giocatori a disposizione di Thiago Motta per la partita di questa sera. (Tutto Juve)
A Torino sabato arriva il Venezia, una squadra decisamente alla portata dei bianconeri ma che, visti i recenti risultati, non può essere sottovalutata. Adesso però, come sottolineato da Thiago Motta, c'è da mettere da parte il successo contro la squadra di Guardiola e focalizzarsi sulla Serie A, dove i punti da recuperare sono già parecchi. (ilmessaggero.it)
Una sensazione così, quella di avere appena vinto la partita della svolta, in casa Juventus è stata già vissuta due mesi e spiccioli fa: oggi è il successo contro il Manchester City a illuminare le prospettive e il futuro, allora era la rimonta vincente in casa del Lipsia, sempre in Champions League, e sempre alla vigilia di una gara casalinga di campionato considerata, sulla carta, pratica di poco conto, che questa volta sarà contro il Venezia, mentre dopo Lipsia fu con il Cagliari (Quotidiano Sportivo)
Dopo tre pareggi consecutivi, i bianconeri hanno bisogno di ritrovare una vittoria in campionato: allo Stadium arriva il Venezia di Di Francesco. (Goal Italia)
THIAGO MOTTA CONFERMERÀ IL 4-2-3-1 - La Juventus si sta preparando in vista della gara contro il Venezia. Thiago Motta si affiderà ancora al 4-2-3-1: in porta ci sarà Di Gregorio. In difesa, viste anche le tante assenze, saranno confermati Savona, Gatti, Kalulu e Danilo. (Tutto Juve)