Dall’attacco alla difesa: Thiago Motta in emergenza gli cambia ruolo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Thiago Motta è ancora in emergenza con la Juventus: l'allenatore potrebbe sorprendere tutti e schierare un attaccante in difesa I bianconeri si stanno godendo la grande vittoria in Champions League contro il Manchester City, un risultato esaltante anche per la prestazione che è riuscita a fornire la squadra dopo (SpazioJ)
Su altri giornali
I CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha diramato l'elenco dei convocati per la gara contro il Venezia e all'appello mancano Bremer, Cabal, Cambiaso, Milik e Rouhi: "Per la Juventus la sedicesima giornata di Serie A coincide con la sfida all'Allianz Stadium contro il Venezia, in programma sabato 14 dicembre 2024 alle ore 20:45. (Tutto Juve)
Manca sempre meno al fischio d'inizio di Juventus-Venezia, gara valida per la 16esima giornata di Serie A. I bianconeri sono a caccia del primo successo in campionato dopo la sosta per le nazionali di (SpazioJ)
Quella che si appresta ad affrontare la Juventus è una partita spartiacque: nell'appuntamento serale del sabato all'Allianz Stadium arriva il Venezia di Eusebio Di Francesco, in un match che nasconde diversi fattori chiave per il proseguo della stagione bianconera. (Goal Italia)
La Juventus si è accesa grazie alla vittoria in Champions League contro il Manchester City. A Torino sabato arriva il Venezia, una squadra decisamente alla portata dei bianconeri ma che, visti i recenti risultati, non può essere sottovalutata. (ilmessaggero.it)
Una sensazione così, quella di avere appena vinto la partita della svolta, in casa Juventus è stata già vissuta due mesi e spiccioli fa: oggi è il successo contro il Manchester City a illuminare le prospettive e il futuro, allora era la rimonta vincente in casa del Lipsia, sempre in Champions League, e sempre alla vigilia di una gara casalinga di campionato considerata, sulla carta, pratica di poco conto, che questa volta sarà contro il Venezia, mentre dopo Lipsia fu con il Cagliari. (Quotidiano Sportivo)
THIAGO MOTTA CONFERMERÀ IL 4-2-3-1 - La Juventus si sta preparando in vista della gara contro il Venezia. Thiago Motta si affiderà ancora al 4-2-3-1: in porta ci sarà Di Gregorio. In difesa, viste anche le tante assenze, saranno confermati Savona, Gatti, Kalulu e Danilo. (Tutto Juve)