Juventus-Venezia: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv

Juventus-Venezia: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos SPORT

Dopo la vittoria in Champions contro il Manchester City, i bianconeri ospitano i lagunari allo Stadium La Juve si rituffa nel campionato dopo il grande successo in Champions contro il Manchester City e oggi, sabato 14 dicembre, affronta il Venezia all’Allianz Stadium. La squadra di Thiago Motta, sesta con 27 punti, ha vinto le ultime 10 sfide in casa contro i lagunari in Serie A. La squadra di Di Francesco è invece reduce dal pari contro il Como ed è al momento ultima in classifica, con 9 punti. (Adnkronos)

La notizia riportata su altri media

Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, Danilo; Mckennie, Thuram; Weah, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. Secondo Sportitalia, nella sfida casalinga di domani sera contro il Venezia, Thiago Motta cambiera qualcosa rispetto alla gara vinta mercoledì con il Manchester City. (Tutto Juve)

Adesso però, come sottolineato da Thiago Motta, c'è da mettere da parte il successo contro la squadra di Guardiola e focalizzarsi sulla Serie A, dove i punti da recuperare sono già parecchi. La Juventus si è accesa grazie alla vittoria in Champions League contro il Manchester City. (ilmessaggero.it)

I bianconeri sono a caccia del primo successo in campionato dopo la sosta per le nazionali di Manca sempre meno al fischio d'inizio di Juventus-Venezia, gara valida per la 16esima giornata di Serie A. (SpazioJ)

Calendario 'horror', media punti e prova di maturità: allarme Juve con le 'piccole', col Venezia non può sbagliare

Anche sulla trequarti è prevista una novità con Weah che agirà a destra e Conceicao, inizialmente, in panchina. (Tutto Juve)

I CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha diramato l'elenco dei convocati per la gara contro il Venezia e all'appello mancano Bremer, Cabal, Cambiaso, Milik e Rouhi: "Per la Juventus la sedicesima giornata di Serie A coincide con la sfida all'Allianz Stadium contro il Venezia, in programma sabato 14 dicembre 2024 alle ore 20:45. (Tutto Juve)

Quella che si appresta ad affrontare la Juventus è una partita spartiacque: nell'appuntamento serale del sabato all'Allianz Stadium arriva il Venezia di Eusebio Di Francesco, in un match che nasconde diversi fattori chiave per il proseguo della stagione bianconera. (Goal Italia)