Frosinone – Gli studenti dell’IIS Bragaglia conquistano la finale del “Green Game”

Frosinone – Gli studenti dell’IIS Bragaglia conquistano la finale del “Green Game”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Frosinone News SPORT

“La raccolta differenziata è un gioco da ragazzi”: con questo spirito ed una straordinaria dose di entusiasmo, nella mattinata di ieri, venerdì 8 novembre, gli studenti dell’IIS Bragaglia di Frosinone si sono cimentati nel prestigioso concorso nazionale “Green Game”, un progetto didattico/culturale autorevole, che avvicina i ragazzi ad una corrette modalità di raccolta differenziata e sostenibilità ambientale, una gara a cui sono invitate a partecipare tutte le scuole d’Italia. (Frosinone News)

Ne parlano anche altre testate

Palermo nell'anticipo della 13 giornata di Serie B. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Articoli (ForzaPalermo.it)

Quarto pareggio consecutivo del Frosinone che impone allo Stirpe il pari al forte Palermo, ma rinvia ancora l’appuntamento con la vittoria casalinga e con i tre punti che, in questo momento, servirebbero per risalire la china dall’ultimo posto che i giallazzurri conserveranno anche dopo questa 13ma giornata, prima della sosta. (ilmessaggero.it)

Palermo, Desplanches ai tifosi: "Dispiace per loro, non facciamo i punti che meriteremmo"

Questo quanto ripreso da TMW: “Oggi abbiamo affrontato un match difficile, in un campo complicato. All’inizio abbiamo fatto una buona gara, nel secondo tempo abbiamo creato tanto, ma non siamo stati bravi a concretizzare le azioni. (pianetaserieb.it)

Pari e patta tra Frosinone di Leandro Greco e Palermo di Alessio Dionisi nell'anticipo del venerdì del 13° turno d Serie B. Succede tutto nel primo quarto d'ora abbondante di gioco: dopo meno di 2', rosanero di Alessio Dionisi in vantaggio col rasoterra dell'ex di turno Roberto Insigne, deviato irrimediabilmente da Darboe e sugli sviluppo di un angolo di Verre. (Eurosport IT)

Palermo, Desplanches ai tifosi: "Dispiace per loro, non facciamo i punti che meriteremmo" Ecco le sue parole: "Oggi abbiamo affrontato un match difficile, in un campo complicato. (TUTTO mercato WEB)