Il solito Palermo si fa riprendere ancora: a Frosinone finisce 1 a 1
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un film già visto. Un film che sta diventato un B movie, nel senso che continuando di questo passo sarà difficile lasciare la serie B. Anche a Frosinone, così come capitato in tante occasioni del passato, il Palermo passa in vantaggio e si fa poi riprendere. Contro l’ultima in classifica i rosa non hanno trovato la forza per imporsi e si sono accontentati di un risultato che premia sicuramente di… (La Repubblica)
Se ne è parlato anche su altre testate
Lo sanno bene i protagonisti dell'1-1 in casa dei ciociari, che non possono essere che rammaricati. La trasferta di Frosinone, contro l'ultima in classifica, ha ribadito che il Palermo produce tanto, ma concretizza poco, e che servono ben altri risultati per ambire alla promozione in A, che è l'obiettivo stagionale. (Sport Mediaset)
Alessandro Salines Lo sport come passione Il colpo di testa vincente di Bracaglia (AlessioPorcu.it)
(A disp. Greco.PALERMO (4-3-3): Desplaches; Diakité, Nedelcearu, Nikolaou, Ceccaroni; Segre, Gomes (64' Ranocchia), Verre (75' Vasic); Insigne, Le Douaron (75' Henry), Di Mariano. (Calciomercato.com)
Al gol di Insigne (P) al 2' risponde Bracaglia (F) al 16'. Palermo nell'anticipo della 13 giornata di Serie B. (Virgilio)
I canarini ci hanno messo la solita voglia, determinazione e cattiveria agonistica, oltre a tanto coraggio e cuore, ma alla resa dei conti la divisione della posta in palio è stato un risultato giusto. (ciociariaoggi.it)
Alla fine l’1-1 serve poco a entrambe le squadre, il Frosinone resta all’ultimo posto, il Palermo è all’ottavo. Se il tecnico Dionisi cercava una risposta forte da parte del Palermo dopo il tonfo col Cittadella, l’ha ottenuta. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)