Buriani: “Molto bene la reazione gol, ma non la miglior partita del Milan”

Buriani: “Molto bene la reazione gol, ma non la miglior partita del Milan”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Milanista SPORT

Il Milan ha trovato in due partite con un calendario che, va detto, non poteva essere peggiore, zero punti totali. In esclusiva su MilanNews.it è intervenuto Ruben Buriani. "Non sono dello stesso avviso. Io credo che la miglior prestazione sia stata il derby dove la squadra ha effettivamente concesso poco all'Inter. Se guardiamo la partita col Leverkusen, gli avversari almeno nella prima ora hanno impegnato più volte Maignan. (Il Milanista)

La notizia riportata su altre testate

Negli stadi, Cremonini ci tornerà da protagonista con un tour che è il più atteso del 2025 e che nel primo giorno ha venduto oltre 300 mila biglietti, infatti ci sono già le prime date raddoppiate all’Olimpico di Roma il 18 luglio e al San Nicola di Bari il 4 luglio. (Sky Sport)

Tutt’altra storia rispetto al tris incassato dal Liverpool. Fonseca dixit. (Quotidiano Sportivo)

Quando parliamo di dare tempo agli allenatori è proprio questo, il calcio è bello perché non c’è una ricetta magica, ognuno ha la sua filosofia e bisogna trovare la giusta alchimia tattica e di gestione del gruppo. (CalcioNapoli1926.it)

Boban e le proteste del Milan: "Abbiamo visto dare rigori anche con meno intensità di questo. Secondo me c'è fallo"

Contro il Bayer Leverkusen il Milan ha disputato un buon secondo tempo, ma non è bastato. Interrogato sulla differenza di prestazione tra primo e secondo tempo, con il Milan che ha iniziato a rendersi pericoloso dopo aver subito il gol, Paulo Fonseca ha risposto in maniera chiara. (L'Ultimo Uomo)

L'analisi di Matteo Gabbia: "Ci sono ancora sei partite, dobbiamo rimanere fiduciosi" (TUTTO mercato WEB)

Boban e le proteste del Milan: "Abbiamo visto dare rigori anche con meno intensità di questo. Secondo me c'è fallo" Finale controverso in Leverkusen-Milan, con l'arbitro svizzero Scharer che non giudica falloso un calcio di Hincapie su Loftus-Cheek. (Milan News)