Ciaschini: “Ancelotti merita di allenare il Real. La piazza napoletana non era idonea a lui”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MondoNapoli SPORT

È un ragazzo molto attento, che sta seguendo un percorso alle spalle del papà per imparare a fare l’allenatore.

Con Carlo può imparare molto, ma è ovvio che quando le cose non vanno bene chi si espone è il papà”

Conosce molto bene l’ambiente e, dopo le esperienze fatte in giro, potrà tornare a dare il suo contributo.

Ecco quanto estrapolato:. “Ancelotti merita la panchina del Real Madrid, ma anche Napoli è una piazza importante e con valori importanti. (MondoNapoli)

La notizia riportata su altri giornali

Lobotka resta perché piace molto a Spalletti" Se arrivasse l'offerta di 50-60 milioni, il Napoli potrebbe reinvestirli sul mercato per acquistare un esterno mancino che serve come il pane, ma anche un'eventuale alternativa ai centrali e magari un centrocampista. (Tutto Napoli)

“Carlo non si arrabbia mai.” Così ha detto Paolo Maldini, che ha trascorso cinque stagioni al fianco di Ancelotti giocatore e otto sotto Ancelotti allenatore. Il 61enne Ancelotti sta tornando a Madrid, dove ha allenato il Real dal 2013-15, con questioni in sospeso. (Sportpress24.com)

“So che Carlo Ancelotti è un grande allenatore. Mi trovo bene con lui e siamo stati molto bene in passato (Calciomercato.com)

Il giornalista Enzo Bucchioni, nel suo editoriale per TMW, ha esposto il suo parere in merito alle volontà del nuovo tecnico della panchina del Napoli e dei possibili addii in squadra. Il Napoli prova il colpo. (Forzazzurri)

Gli azzurri non sono intenzionati a vendere il messicano, ma nell’ottica della riduzione del monte ingaggi, potrebbe anche arrivare una cessione a sorpresa L’allenatore potrebbe chiedere alla dirigenza Blancos di effettuare un’offerta al Napoli per il Chucky. (il mio napoli)

Prima però ci sarà tutta una stagione da vivere, con un’attesa che cresce sempre di più. Lozano potrebbe partire con plusvalenza, è uno dei nomi di Ancelotti che però ha in mente soprattutto Kalidou Koulibaly (CalcioNapoli1926.it)