Su Gboard arriva finalmente il tasto per annullare le modifiche

Su Gboard arriva finalmente il tasto per annullare le modifiche
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri articoli:

Quando un utente scrive rapidamente testi è fisiologico che commetta degli errori. Proprio per questo motivo, gli strumenti di scrittura offrono varie soluzioni per modificare o ripristinare quanto appena digitato. Per esempio, la tastiera open source HeliBoard offre un comodo pulsante di annullamento. Curiosamente, almeno fino a questo momento, Gboard non offriva ancora qualcosa di simile. Fortunatamente, la situazione sembra essere destinata a cambiare in un futuro non troppo lontano. (IlSoftware.it)

Ne parlano anche altri media

Gboard, la tastiera virtuale di Google, si arricchisce di una novità molto attesa: il pulsante “Annulla”. Questa integrazione non è una semplice “rifinitura” ma un vero e proprio strumento pensato per semplificare la vita di chi scrive sui dispositivi Android. (Telefonino.net)

Su Gboard arriva ufficialmente il pulsante Annulla, una funzionalità della quale si parla da qualche tempo e che renderà la tastiera di Google (ecco le migliori tastiere per Android) ancora più efficiente. (SmartWorld)

Il nuovo tasto comparso sulla tastiera di Google: come funziona e quando usarlo

Contestualmente, viene introdotto anche il suo tasto opposto chiamato Ripeti (redo) che compie l'azione opposta ripristinando ciò che si è annullato. (WIRED Italia)

A cura di Elisabetta Rosso (Fanpage.it)