Gboard: la funzione che tutti stavate chiedendo è finalmente arrivata
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gboard, la tastiera virtuale di Google, si arricchisce di una novità molto attesa: il pulsante “Annulla”. Questa integrazione non è una semplice “rifinitura” ma un vero e proprio strumento pensato per semplificare la vita di chi scrive sui dispositivi Android. Stiamo chiaramente parlando di un tasto che permette di cancellare l’ultima lettera o parola digitata con un semplice tocco. Immagina di scrivere rapidamente un messaggio con Gboard e di commettere un errore: adesso, invece di selezionare manualmente il testo e cancellarlo, puoi annullare tutto all’istante. (Telefonino.net)
Su altri giornali
Su Gboard arriva ufficialmente il pulsante Annulla, una funzionalità della quale si parla da qualche tempo e che renderà la tastiera di Google (ecco le migliori tastiere per Android) ancora più efficiente. (SmartWorld)
Android aggiunge sulla tastiera ufficiale Gboard un tasto molto più utile di quanto si potrebbe immaginare ovvero quello Annulla (undo), che elimina l'azione appena completata come la digitazione di una parola, senza dover per forza tenere premuto il tasto cancella. (WIRED Italia)
Quando un utente scrive rapidamente testi è fisiologico che commetta degli errori. (IlSoftware.it)
A cura di Elisabetta Rosso (Fanpage.it)