La Sir Susa Vim PG sbarca in Giappone, a Capodanno un reportage sulla TV nazionale Tbs
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La storia della Sir Susa Vim Perugia diventa un documentario tv! Nei primi giorni del nuovo anno la tv TBS (Tokyo Broadcasting System) uno dei principali network nazionali, canale 6 del digitale terrestre in Giappone, dedicherà due puntate di “S1”, celebre format settimanale dedicato allo sport, in onda ogni weekend, alla società del Presidente Gino Sirci. L’idea nasce dal popolarissimo giornalista ed anchorman di TBS, Tomohiro Ishii che ha fortemente voluto raccontare uno spaccato di vita quotidiana nel club bianconero, campione d’Italia e del Mondo in carica. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Se ne è parlato anche su altre testate
È troppo caro». Roma — Natale con i tuoi? Dipende. (la Repubblica)
Con l’avvicinarsi del periodo delle festività natalizie, si fa più acceso il dibattito sul caro biglietti per raggiungere la Puglia. (quotidianodipuglia.it)
“Il diritto alla mobilità è fondamentale e va garantito a tutti, specialmente in un periodo delicato e significativo come quello delle festività natalizie. (wesud)
Annunci È in periodi come questo che le frodi registrano aumenti pericolosi – avverte Ivano Giacomelli, Segretario Nazionale di Codici –, perché i truffatori sfruttano l’aumento esponenziale di prenotazioni. (Borderline24.com)
“Sul caro voli stiamo facendo tutto ciò che è possibile fare, stanziando tante risorse finanziarie, ma non possiamo fare la guerra alle compagnie per i loro prezzi, perché non tocca a noi. (Grandangolo Agrigento)
“È in periodi come questo che le frodi registrano aumenti pericolosi – avverte Ivano Giacomelli, Segretario Nazionale di Codici –, perché i truffatori sfruttano l’aumento esponenziale di prenotazioni. Qualsiasi sia il motivo della partenza, l’associazione Codici invita alla prudenza. (Tuscia Times)