Inghilterra, giovane mamma muore dopo un intervento estetico ai glutei: lascia 5 figli

Inghilterra, giovane mamma muore dopo un intervento estetico ai glutei: lascia 5 figli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Frosinone News INTERNO

Inghilterra – Una giovane mamma è morta al Gloucestershire Royal Hospital dopo aver accusato un malore in seguito ad una operazione di lifting brasiliano dei glutei (BBL). Secondo la stampa nazionale, si tratta del primo decesso nel Regno Unito dopo tale intervento. La polizia ha confermato di aver avviato un’indagine sul decesso della donna. Gli agenti hanno arrestato due persone con l’accusa di omicidio colposo, tra cui il medico che ha effettuato l’intervento. (Frosinone News)

Su altre testate

Alla luce dei fatti che hanno toccato nel profondo la nostra città abbiamo deciso di fermarci. Nuoro «Per noi il calcio è gioia e aggregazione. (La Nuova Sardegna)

Lei ha condiviso un messaggio molto accorato con la sua comunità. – Monsignor Antonello Mura, vescovo di Nuoro, come ha vissuto la strage di via Ichnusa? "Con sbigottimento, sgomento e anche incredulità. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Dalle foto sui loro profili social si stenta anche a coglierne la differenza di età. Più che madre e figlia sembrano due sorelle. (Corriere della Sera)

Strage di Nuoro, oggi l'interrogatorio del 14enne sopravvissuto: spunta l'ipotesi di una malattia della moglie di Gleboni

Laureata in Scienze dei servizi giuridici nel 2022, stava proseguendo il suo percorso accademico iscrivendosi a un corso di laurea magistrale in Giurisprudenza. Era attesa a Olbia, dove avrebbe partecipato a un concorso indetto dal Comune per selezionare nuovi funzionari del settore amministrativo. (Gallura Oggi)

NUORO – Due giorni dopo la strage familiare i nuoresi apparentemente sono immersi nella loro quotidianità: tutti corrono verso i loro impegni ma quando ci si ferma allora si torna a riflettere… Perché è successo nella nostra realtà? Cosa né sarà dell’unico figlio superstite di questa strage? Il secondogenito 14enne ancora ricoverato all’ospedale San Francesco, l’unico che si è salvato assieme alla nonna paterna da una mattanza iniziata all’alba di un mercoledì mattina solo in quanto si è finto morto. (Cronache Nuoresi)

Con il ragazzo, che l'ha scampata perché ha raccontato di essersi finto morto, ce la farà anche la nonna 84enne e madre di Gleboni, Maria Esterina Riccardi. (Casteddu Online)