Muore schiacciato da un tronco durante un incendio: tragedia a Ceglie Messapica (Brindisi)

Muore schiacciato da un tronco durante un incendio: tragedia a Ceglie Messapica (Brindisi)
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
QUOTIDIANO NAZIONALE INTERNO

È morto schiacciato da un tronco mentre lavorava a spegnere un incendio tra Ceglie Messapica e Ostuni (Brindisi). La vittima è un operaio dell’Arif (Agenzia regionale attività irrigue e forestali). La tragedia segue di tre giorni la morte dei due vigili del fuoco di Matera. Tragedia a Ceglie Messapica, che cosa sappiamo L’intervento dei soccorritori Il rogo degli ulivi secolari Un’altra tragedia dopo Matera Tragedia a Ceglie Messapica, che cosa sappiamo Secondo la ricostruzione fatta fino a questo momento, durante le operazioni di bonifica dell’incendio, verso le 19.30 di oggi, è crollato a terra un albero di grossa taglia. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sul posto sono intervenuti mezzi del 118 e forze dell'ordine. Un dipendente dell'Arif (Agenzia regionale attività irrigue e forestali) di è morto durante le operazioni di spegnimento di un incendio divampato nel pomeriggio del 20 luglio in un terreno nel Brindisino, tra Ceglie Messapica e Ostuni (Corriere della Sera)

Ancora da chiarire la dinamica dell'incidente. regionale attività irrigue e forestali), Mario Rutiglio di Ostuni, è deceduto durante le operazioni di bonifica. L'uomo è rimasto schiacciato da un tronco subito dopo l'incendio. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

È successo sul tratto piacentino della A1, in direzione Bologna, all’altezza di Pontenure. Secondo quanto riportato dalla stampa nazionale, durante le fasi della riparazione del mezzo pesante, fermo in una piazzola di sosta, l’uomo è stato travolto dal rimorchio sotto cui si era infilato per cercare di sistemare il guasto. (Frosinone News)

Tragedia, schiacciato da un tronco mentre tenta di spegnere un incendio, muore volontario

"Una tremenda notizia colpisce tutti noi della Regione Puglia. Un dolore lacerante reso ancora più forte dalle modalità dell'incidente. (La Repubblica)

L’incidente – Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo è stato travolto da un grosso ramo spezzatosi da un albero. Sul posto è intervenuto il 118, ma per l’operaio non c’è stato niente da fare. (Il Fatto Quotidiano)

L’uomo stava tentando di spegnere un incendio insieme ai vigili del fuoco. CEGLIE MESSAPICA – Schiacciato da un tronco di un ulivo secolare, muore volontario. (BrindisiOggi)