Brindisi, travolto da un albero durante un incendio, muore dipendente Arif

Brindisi, travolto da un albero durante un incendio, muore dipendente Arif
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sky Tg24 INTERNO

Un dipendente dell'Arif (Agenzia regionale attività irrigue e forestali), Mario Rutiglio, 66 anni, è morto durante le operazioni di spegnimento di un incendio che è in corso in un terreno nel Brindisino, tra Ceglie Messapica e Ostuni. A quanto si apprende l'uomo sarebbe stato colpito dal tronco di un albero, che stava tagliando per facilitare le operazioni di spegnimento del rogo insieme alle forze dell'ordine. (Sky Tg24 )

Se ne è parlato anche su altre testate

La tragedia segue di tre giorni la morte dei due vigili del fuoco di Matera. La vittima è un operaio dell’Arif (Agenzia regionale attività irrigue e forestali). (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Un incendio – Immagine di repertorio : (Tuscia Web)

Tragedia nel Brindisino. Un operaio Arif (Agenzia regionale attività irrigue e forestali) è deceduto sul posto di lavoro. Mario Rutiglio, questo il suo nome, stava cercando di salvare un ulivo dalle fiamme, mentre i Vigili del Fuoco stavano domando un rogo nelle vicinanze. (Virgilio Notizie)

Colpito dal tronco di un albero muore un operaio dell’Arif mentre spegne un rogo

“La nostra vicinanza affettuosa a tutti i suoi parenti e colleghi che in questo momento sono nel dolore e nella disperazione,” ha dichiarato il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano. Mario Rutiglio perde la vita schiacciato da un albero a Ostuni (TRM Radiotelevisione del Mezzogiorno)

L'incidente nel Brindisino facilitare le operazioni di spegnimento del rogo insieme alle forze dell’ordine. (Livesicilia.it)

CEGLIE MESSAPICA – Sarebbe andato in pensione a breve. Mario Rutiglio, dipendente dell’Agenzia Regionale Attività Irrigue e Forestali (Arif), è morto mentre stava svolgendo il suo lavoro, nel tardo pomeriggio di oggi: l’operaio è intervenuto per spegnere l’incendio divampato in una zona di campagna compresa fra Ceglie Messapica e San Michele Salentino. (TeleRama News)