Tragedia nelle campagne di Ceglie Messapica: operatore dell’ARIF muore schiacciato da un albero

Tragedia nelle campagne di Ceglie Messapica: operatore dell’ARIF muore schiacciato da un albero
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Ostuni Notizie INTERNO

Tragedia a Ceglie Messapica: Mario Rotiglio, Forestale di Ostuni, Perde la Vita Durante le Operazioni di Spegnimento di un Incendio Una tragedia ha colpito la comunità di Ostuni e l’intera regione Puglia. Mario Rotiglio, un dipendente dell’Arif (Agenzia regionale attività irrigue e forestali) di circa 60 anni, ha perso la vita durante le operazioni di spegnimento di un incendio tra Ceglie Messapica e Ostuni. (Ostuni Notizie)

Ne parlano anche altri media

Un dipendente dellAgenzia regionale pugliese per le attività irrigue e forestali è morto durante le operazioni di spegnimento di un incendio divampato in un terreno nel Brindisino, tra Ceglie Messapica e Ostuni (L'Unione Sarda.it)

"Una tremenda notizia colpisce tutti noi della Regione Puglia. Un dolore lacerante reso ancora più forte dalle modalità dell'incidente. (La Repubblica)

L'uomo era impegnato nello spegnimento di un incendio che stava divorando degli ulivi secolari. Cosa è successo: l'incendio tra gli ulivi secolari (Today.it)

Colpito dal tronco di un albero muore un operaio dell’Arif mentre spegne un rogo

: Un incendio – Immagine di repertorio (Tuscia Web)

Questo articolo Brucia la Sicilia, 23 grossi incendi in un giorno è stato pubblicato su Diretta SiciliaCaldo intenso, paura e distruzione. (Monrealelive.it)

Nel tentativo di salvare uno degli ulivi secolari, patrimonio del Brindisino, è rimasto schiacciato dal tronco. (TeleRama News)