IL CORDOGLIO DEL PRESIDENTE EMILIANO PER LA MORTE DI MARIO RUTIGLIO

IL CORDOGLIO DEL PRESIDENTE EMILIANO PER LA MORTE DI MARIO RUTIGLIO
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TRM Radiotelevisione del Mezzogiorno INTERNO

Mario Rutiglio perde la vita schiacciato da un albero a Ostuni Una tragica notizia ha colpito la Regione Puglia. Mario Rutiglio, esperto operaio dell’Antincendio Regionale Arif, è morto durante un’operazione di bonifica in un bosco nel territorio di Ostuni. Rutiglio stava ispezionando un albero per metterlo in sicurezza quando è rimasto schiacciato, in un incidente che ha lasciato tutti sconvolti. “La nostra vicinanza affettuosa a tutti i suoi parenti e colleghi che in questo momento sono nel dolore e nella disperazione,” ha dichiarato il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano (TRM Radiotelevisione del Mezzogiorno)

Su altre fonti

regionale attività irrigue e forestali), Mario Rutiglio di Ostuni, è deceduto durante le operazioni di bonifica. L'uomo è rimasto schiacciato da un tronco subito dopo l'incendio. La vittima aveva 60 anni ed era a pochi mesi dalla pensione, si trattava di uno dei suoi ultimi interventi. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

CEGLIE MESSAPICA – Sarebbe andato in pensione a breve. Mario Rutiglio, dipendente dell’Agenzia Regionale Attività Irrigue e Forestali (Arif), è morto mentre stava svolgendo il suo lavoro, nel tardo pomeriggio di oggi: l’operaio è intervenuto per spegnere l’incendio divampato in una zona di campagna compresa fra Ceglie Messapica e San Michele Salentino. (TeleRama News)

: Brindisi – Travolto da un albero durante lo spegnimento di un incendio, morto un forestale. L’operaio di 66 anni era impegnato nelle operazioni di bonifica. (Tuscia Web)

Operaio Arif muore schiacciato da un albero, stava cercando di salvare un ulivo in fiamme a Brindisi

È successo sul tratto piacentino della A1, in direzione Bologna, all’altezza di Pontenure. Piacenza – Tragedia in autostrada: un meccanico 45enne è morto schiacciato dal rimorchio di un Tir che stava cercando di riparare. (Frosinone News)

Un dipendente dell'Arif (Agenzia regionale attività irrigue e forestali) di circa 60 anni è morto durante le operazioni di spegnimento di un incendio che è in corso in un terreno nel Brindisino, tra Ceglie Messapica e Ostuni (Il Messaggero Veneto)

Mario Rutiglio, un operaio sessantenne dell’Agenzia regionale attività irrigue e forestali (Arif), è deceduto tragicamente mentre era impegnato nelle operazioni di spegnimento di un incendio nelle campagne tra Ceglie Messapica e San Michele Salentino. (Virgilio Notizie)