Ascolti Total Audience di lunedì 24 marzo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nella rilevazione della Total Audience di lunedì 24 marzo rilasciata da Auditel, la Rai fa registrare nella prima serata un ascolto di 8 milioni 208mila 45 spettatori, con il 38,9% di share. Nell'intera giornata, invece, il dato Total Audience è di 3 milioni 255mila 28 spettatori, corrispondenti al 37,7% di share. In seconda serata lo share è del 32% con 3 milioni 64mila 121 spettatori. Per quanto riguarda i programmi di prima serata, su Rai 1 “Champagne - Peppino di Capri” è stato visto da 4 milioni 261mila 138 spettatori, con il 25% di share, su Rai 2 “Obbligo o verità” da 682mila 632 spettatori, pari al 4,1% di share, e su Rai 3 “Lo Stato delle cose” da 669mila 362 spettatori, con il 4,0% di share. (Rai Storia)

La notizia riportata su altri giornali

«Io e Mina, che si chiamava ancora Baby Gate, ogni sera cantavamo in due locali rivali, a cento metri l’uno dall’altro, io al Rangio Fellone, lei al Moresco. Lunedì 24 marzo va in onda in prima serata su Rai1 Champagne - Peppino di Capri , il film biografico che ripercorre la vita e la carriera del cantautore. (Corriere della Sera)

Rai 1 ha trasmesso il film Champagne - Peppino Di Capri, dedicato al grande artista. Alessia Marcuzzi ha debuttato su Rai 2 con il nuovo programma, Obbligo o Verità, mentre su Canale 5 è tornato il consueto appuntamento con il Fratello. (DiLei)

Con tutto l’amore che uno ha per le canzoni di Peppino di Capri, ma è proprio necessario una biografia di un cantante vivente? Cinzia TH Torrini aveva già confezionato per Netflix la vita di Gianna Nannini, con esiti non proprio esaltanti. (Corriere della Sera)

Lunedì 24 marzo arriva in prima serata su Rai 1 il film tv «Champagne – Peppino di Capri», per la regia di Cinzia TH Torrini. Ad interpretare Peppino di Capri in «Champagne» è il giovane attore Francesco Del Gaudio (Alessandro Gervasi e Leonardo Catenacci invece interpretano rispettivamente Peppino di Capri bambino e a 11 anni). (Corriere della Sera)

Non c’è solo Capri e Ischia fra i locali simbolo di Peppino di Capri c’era anche il mitico by night L’Africana di Luca Milano, quando qui c’era il jet set di tutto il mondo. Il successo del film “Champagne” dedicato a Peppino di Capria noi di Positanonews è piaciuto molto e ci porta a suggestioni che riguardano in particolare la Divina . (Positanonews)

Ha fatto molto discutere il modo in cui si è raccontata la storia del cantante. Pioggia di critiche per Champagne – Peppino di Capri, il film sulla storia dell’artista napoletano andato in onda su Rai 1 nella serata di ieri. (Internapoli)