Ascolti tv 24 marzo, il film su Peppino di Capri e Grande Fratello: chi ha vinto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

È Rai1 con 'Champagne – Peppino di Capri' a vincere la sfida della prima serata televisiva di ieri, lunedì 24 marzo 2025. Il film sul celebre artista napoletano diretto da Cinzia Th Torrini conquista 4.240.000 spettatori pari al 25.1% di share. Canale5, che ieri ha mandato in onda la semifinale del Fratello, ha ottenuto 2.049.000 spettatori con uno share del 16.8%. La7 con 'La Torre di Babele' ha raccolto davanti al video 1.194.000 spettatori (per il 6.3% di share), mentre su Rete4 'Quarta Repubblica' è stato la scelta di 755.000 spettatori, totalizzando uno share del 5.4%. (Adnkronos)

Ne parlano anche altre testate

La recente fiction trasmessa da Rai 1 sulla vita di Peppino di Capri ha riscosso un notevole successo di pubblico, raccontando l’ascesa di un’icona della musica leggera italiana. Tuttavia, non sono mancate critiche da parte di chi conosce bene le tappe fondamentali della carriera dell’artista. (Il Dispari Quotidiano)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Francesco Del Gaudio (@francescodelgaudio_) Francesco Del Gaudio, 26 anni e un talento versatile, è il giovane attore che ha conquistato il pubblico con la sua interpretazione di Peppino di Capri nel film Champagne, in onda su Rai1 (Torino Cronaca)

Instagram Facebook (Libero Magazine)

Su Canale5 ' Fratello' 2 mln e 16.8%. Marcuzzi 4.1% all'esordio (LAPRESSE)

Praiano nel cuore di Peppino Di Capri dal by night l’Africana a una canzone dedicata al paese. Il successo del film “Champagne” dedicato a Peppino di Capria noi di Positanonews è piaciuto molto e ci porta a suggestioni che riguardano in particolare la Divina . (Positanonews)

Ha fatto molto discutere il modo in cui si è raccontata la storia del cantante. PUBBLICITÀ (Internapoli)