Ascolti tv, i dati del 24 marzo 2025
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bene il film Rai Nella serata di ieri, lunedì 24 marzo 2025, in onda su Rai Uno, Champagne – Peppino di Capri ha coinvolto 4.240.000 spettatori pari al 25.1% di share. Alle spalle, su Canale5 la semifinale del Fratello non va oltre 2.049.000 spettatori con uno share del 16.8%. Su Rai2 il primo appuntamento con Obbligo o Verità registra 679.000 spettatori pari al 4.1%. Su Italia1 SpiderMan – Far From Home si ferma a 1.188.000 spettatori (7.2%). (361 Magazine)
Su altre testate
L’altro ieri mattina la mia amica Annarita Cuomo scriveva su Facebook: “Stasera andrà in onda #Champagne, la fiction che racconta la vita di #peppinodicapri. Nei commenti successivi ad altri post sullo stesso argomento, poi, ho avuto modo di leggere una serie di enormi falsità, esposte con la saccenza tipica dei leoni da tastiera. (Il Dispari Quotidiano)
Lunedì 24 marzo va in onda in prima serata su Rai1 Champagne - Peppino di Capri , il film biografico che ripercorre la vita e la carriera del cantautore. Ischia, estate 1959. «Io e Mina, che si chiamava ancora Baby Gate, ogni sera cantavamo in due locali rivali, a cento metri l’uno dall’altro, io al Rangio Fellone, lei al Moresco. (Corriere della Sera)
Rai, Mediaset, La7 (e non solo): chi ha vinto secondo gli ascolti tv? Il palinsesto televisivo di ieri, lunedì 24 marzo, ha offerto ai telespettatori serie tv, talent, approfondimenti e film. (ilgazzettino.it)
Gli ascolti sono andati bene perché lo share è stato del 25,1 con 4 milioni e 240 mila spettatori. La fiction dal titolo ‘Champagne’ sulla vita di Peppino Di Capri andata in scena lunedì sera su Rai1 fa molto discutere, soprattutto da noi. (LA NAZIONE)
Alessia Marcuzzi ha debuttato su Rai 2 con il nuovo programma, Obbligo o Verità, mentre su Canale 5 è tornato il consueto appuntamento con il Fratello. Champagne - Peppino Di Capri, andato in onda su Rai 1, non è solo il racconto della vita del cantante (interpretato da Francesco Del Gaudio) che ha fatto ballare e innamorare intere generazioni, dall’infanzia durante la guerra fino all’affermazione come musicista completo e maturo nei primai anni ’70, bensì un percorso attraverso decenni fondamentali per la storia del nostro paese, senza tralasciare il lato più intimo e fragile dell’uomo. (DiLei)
Il film sul celebre artista napoletano diretto da Cinzia Th Torrini conquista 4.240.000 spettatori pari al 25.1% di share. È Rai1 con 'Champagne – Peppino di Capri' a vincere la sfida della prima serata televisiva di ieri, lunedì 24 marzo 2025. (Adnkronos)