Schianto in moto, muore il 'pasticcere dei vip' col passato nelle giovanili Spal

Schianto in moto, muore il 'pasticcere dei vip' col passato nelle giovanili Spal
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FerraraToday INTERNO

Un tragico schianto e la vita che se ne va. E’ quella di Federico Asta, un passato nelle giovanili della Spal, vittima di un terribile schianto avvenuto tra via Salvemini e via Einaudi, a Borgo Panigale (nel Bolognese), poco prima delle 22 di lunedì sera. Iscriviti al canale WhatsApp di FerraraToday Il 34enne si trovava a bordo della propria moto, quando si è scontrato contro un’auto. Per lui, purtroppo, ogni tipo di soccorso è risultato vano; illeso, invece, il conducente del Suv. (FerraraToday)

Su altri media

In via Salvemini, all’incrocio con via Einaudi, si sono scontrati uno scooter di grossa cilindrata Yamaha e un suv che stava svoltando. Per l’impatto il 34enne siciliano a bordo della moto, Federico Asta, noto pasticcere in città, è stato sbalzato a terra: per lui non c’è stato nulla da fare. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

MONTE PORZIO CATONE (Luciana Vinci) – La seconda edizione del Forum ClassicoContemporaneo, dopo quella realizzata nella prestigiosa Villa Giulia, sede del Museo Nazionale Etrusco a Roma, si terrà nelle due giornate del 25 e 26 ottobre nella splendida cornice di Villa Mondragone; salendo dalla sottostante Via Tuscolana, tra Frascati e Monte Porzio Catone, la più grande delle ville tuscolane si erge maestosa alla sommità dell’omonimo parco, centro di molteplici attività e di iniziative culturali. (Cronache Cittadine)

Una notizia che ha sconvolto la città, tanto era conosciuto Asta, per le sue torte estrose e sorprendenti e per le sue tante iniziative di beneficenza. Uno schianto in moto, poco prima delle 22 di lunedì 21 ottobre, si è portato via la vita di Federico Asta, 34 anni, noto pasticciere bolognese con il suo locale in zona Santa Viola. (Corriere della Sera)

Muore in un incidente a Bologna l'alcamese Federico Asta, il pasticcere dei vip

Con un marcia per la pace la città ha voluto ricordare l’ottantunesimo anniversario del bombardamento dello scalo ferroviario del 23 ottobre 1943 e nel contempo lanciare un forte messaggio di non violenza. (Frosinone News)

Fatale un incidente stradale. Era molto amato per le sue iniziative benefiche Ad Alcamo conoscevano tutti quel ragazzo che era riuscito a realizzare i propri sogni, ma che non aveva mai dimenticato la Sicilia, nonostante vivesse a Bologna. (Livesicilia.it)

Federico, conosciuto come il 'pasticcere dei vip', era figlio di Salvatore... Leggi tutta la notizia (Virgilio)