Bologna, incidente stradale in scooter: muore il “pasticciere dei vip” Federico Asta

Bologna, incidente stradale in scooter: muore il “pasticciere dei vip” Federico Asta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Moto.it INTERNO

Tragedia nella periferia di Bologna: Federico Asta, noto come il "pasticciere dei vip", ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto nella serata di lunedì 21 ottobre. Erano circa le 22 quando il giovane imprenditore, alla guida del suo scooter, si è scontrato violentemente con un Suv che proveniva dalla direzione opposta in via Einaudi, nella zona periferica della città. L’impatto è stato fatale per il 34enne che è deceduto sul colpo, nonostante il rapido intervento dei soccorsi. (Moto.it)

Ne parlano anche altre testate

A causa di un incidente in scooter nella periferia di Bologna, nella serata di lunedì 21 ottobre, ha perso la vita Federico Asta, noto pasticciere della città e conosciuto anche come “il pasticciere dei vip”. (InMoto)

È morto lunedì sera, poco dopo le 22, Federico Asta, 34 anni, il “pasticciere dei vip”, specializzato nella realizzazione di dolci per eventi si era occupato di concerti di artisti di fama nazionale e internazionale. (ilmessaggero.it)

Un lungo e colorato corteo che ha preso avvio di piazza Unità d’Italia ed è giunto fino a piazza Risorgimento, proprio davanti a uno dei luoghi simbolo della tragedia della seconda guerra mondiale come la stazione ferroviaria di Roccasecca. (Frosinone News)

Festival Melos, “Musiche senza confini” a San Gavino

Illeso il conducente del suv. Per l’impatto il 34enne siciliano a bordo della moto, Federico Asta, noto pasticcere in città, è stato sbalzato a terra: per lui non c’è stato nulla da fare. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Asta, giovane talento della pasticceria, era conosciutissimo in città: il suo locale era pieno di foto con personagg… (La Repubblica)

Sarà la basilica di San Gavino a Porto Torres sabato 26 ottobre, dalle 20,30, il teatro del prossimo appuntamento con il Festival Melos, la rassegna organizzata dal Centro Studi Saser, arrivata quest’anno alla decima edizione. (SARdies.it)