Bologna, morto il pasticciere dei vip: addio all’alcamese Federico Asta

Bologna, morto il pasticciere dei vip: addio all’alcamese Federico Asta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Livesicilia.it INTERNO

Fatale un incidente stradale. Era molto amato per le sue iniziative benefiche Ad Alcamo conoscevano tutti quel ragazzo che era riuscito a realizzare i propri sogni, ma che non aveva mai dimenticato la Sicilia, nonostante vivesse a Bologna. E tutta la comunità oggi si è svegliata in lacrime: Federico Asta, pasticciere di 34 anni, ha perso la vita in un terribile incidente stradale. Lo schianto che non gli ha lasciato scampo si è verificato nella periferia bolognese. (Livesicilia.it)

Su altre fonti

Sarà la basilica di San Gavino a Porto Torres sabato 26 ottobre, dalle 20,30, il teatro del prossimo appuntamento con il Festival Melos, la rassegna organizzata dal Centro Studi Saser, arrivata quest’anno alla decima edizione. (SARdies.it)

A causa di un incidente in scooter nella periferia di Bologna, nella serata di lunedì 21 ottobre, ha perso la vita Federico Asta, noto pasticciere della città e conosciuto anche come “il pasticciere dei vip”. (InMoto)

Tragedia nella periferia di Bologna: Federico Asta, noto come il "pasticciere dei vip", ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto nella serata di lunedì 21 ottobre. L’impatto è stato fatale per il 34enne che è deceduto sul colpo, nonostante il rapido intervento dei soccorsi. (Moto.it)

Johann Sebastian Bach alla rassegna “Il Filo Rosso”

Il TMax nero, su cui lo si vedeva sempre in giro a Santa Viola, rovesciato sull’asfalto, distrutto. Su quella strada che chissà quante volte aveva già percorso in sella al suo scooter. (il Resto del Carlino)

E persino della torta per la nazionale italiana di calcio e di quella per Papa Francesco quando, nel 2017, aveva visitato Bologna. Il suo scooter si è scontrato con un suv alla periferia est di Bologna. (ilmessaggero.it)

Appuntamento fissato per il prossimo 26 ottobre alle 20,15 nella chiesa di San Pietro in Silki a Sassari. Sassari. (SARdies.it)