Roccasecca – Le “Cantine de ‘na vota”, torna lo storico appuntamento enogastronomico

Roccasecca – Le “Cantine de ‘na vota”, torna lo storico appuntamento enogastronomico
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Frosinone News INTERNO

Tutto pronto a Roccasecca per la diciannovesima edizione delle “Cantine de ‘na vota”, lo storico appuntamento enogastronomico che si svolge tra i vicoli, le stradine e i largari del borgo Castello. L’evento, organizzato dalla Pro Loco di Roccasecca e che si avvale del sostegno del Comune di Roccasecca e della Regione Lazio, è in programma domenica prossima, 27 ottobre, a partire dalle ore 11. Un percorso all’interno del nucleo più antico della città, gustando tante prelibatezze, i piatti della tradizione e del buon vino. (Frosinone News)

La notizia riportata su altri media

Illeso il conducente del suv. Per l’impatto il 34enne siciliano a bordo della moto, Federico Asta, noto pasticcere in città, è stato sbalzato a terra: per lui non c’è stato nulla da fare. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Voleva consegnare pizze e bomboloni ai volontari arrivati a Bologna per aiutare chi aveva subito danni dopo l’alluvione. Dopo le donazioni di prodotti da forno a medici e infermieri durante l’emergenza Covid, che era solito consegnare lui stesso nei reparti degli ospedali di Bologna, per lui era stato un gesto normale, considerato quanto era accaduto in città dopo le abbondanti piogge. (Giornale di Sicilia)

Il “pasticcere dei vip”, così soprannominato perché le sue torte erano apprezzate da sportivi, cantanti e attori, ha perso la vita a 34 anni in seguito a un incidente stradale avvenuto nella sua città, Bologna. (Il Fatto Quotidiano)

Federico Asta, morto a 34 anni in un incidente stradale a Casteldebole il pasticciere dei vip

Il 34enne si trovava a bordo della propria moto, quando si è scontrato contro un’auto. Per lui, purtroppo, ogni tipo di soccorso è risultato vano; illeso, invece, il conducente del Suv. Iscriviti al canale WhatsApp di FerraraToday (FerraraToday)

“About Bach”, su musiche di Johann Sebastian Bach, è la proposta in occasione del quinto appuntamento in cartellone dell’edizione 2024 della rassegna musicale “Il Filo Rosso”, organizzata dalla Polifonica Santa Cecilia Onlus, guidata dalla presidente Denise Gueye. (SARdies.it)

Il 34enne era a bordo della sua moto in viale Salvemini, quando per cause ancora da accertare si è scontrato con un’auto che stava svoltando in via Luigi Einaudi. Una notizia che ha sconvolto la città, tanto era conosciuto Asta, per le sue torte estrose e sorprendenti e per le sue tante iniziative di beneficenza. (Corriere della Sera)