Si schianta e muore il pasticcere dei vip

Si schianta e muore il pasticcere dei vip
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
lasiciliaweb | Notizie di Sicilia INTERNO

BOLOGNA – Incidente mortale ieri sera poco prima delle 22 in periferia a Bologna. In via Salvemini, all’incrocio con via Einaudi, si sono scontrati uno scooter di grossa cilindrata Yamaha e un suv che stava svoltando. Per l’impatto il 34enne siciliano a bordo della moto, Federico Asta, noto pasticcere in città, è stato sbalzato a terra: per lui non c’è stato nulla da fare. Illeso il conducente del suv. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Ne parlano anche altri giornali

Fatale un incidente stradale. Era molto amato per le sue iniziative benefiche Lo schianto che non gli ha lasciato scampo si è verificato nella periferia bolognese. (Livesicilia.it)

Il giovane pasticcere sarebbe stato sbalzato a terra nell’impatto, che poi si è rivelato fatale. Il “pasticcere dei vip”, così soprannominato perché le sue torte erano apprezzate da sportivi, cantanti e attori, ha perso la vita a 34 anni in seguito a un incidente stradale avvenuto nella sua città, Bologna (Il Fatto Quotidiano)

E che lo ha tradito. La vita di Federico Asta, talentuoso pasticciere di 34 anni, si è spenta lunedì sera, poco prima delle 22, in viale Salvemini. (il Resto del Carlino)

Monte Porzio Catone. II Edizione del Forum ClassicoContemporaneo a cura del Centro Studi sulla Cultura e Immagine di Roma

Federico, conosciuto come il 'pasticcere dei vip', era figlio di Salvatore... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

MONTE PORZIO CATONE (Luciana Vinci) – Osea Fiorelli fu un concittadino di Monte Porzio Catone (Monte Porzio Catone, 25 Gennaio 1889 – Monte Porzio Catone, 12 Giugno 1954). Partecipò alla Prima Guerra mondiale come Sottotenente, catturato, scrisse in un diario la sua triste prigionia. (Cronache Cittadine)

MONTE PORZIO CATONE (Luciana Vinci) – La seconda edizione del Forum ClassicoContemporaneo, dopo quella realizzata nella prestigiosa Villa Giulia, sede del Museo Nazionale Etrusco a Roma, si terrà nelle due giornate del 25 e 26 ottobre nella splendida cornice di Villa Mondragone; salendo dalla sottostante Via Tuscolana, tra Frascati e Monte Porzio Catone, la più grande delle ville tuscolane si erge maestosa alla sommità dell’omonimo parco, centro di molteplici attività e di iniziative culturali. (Cronache Cittadine)