Johann Sebastian Bach alla rassegna “Il Filo Rosso”

Johann Sebastian Bach alla rassegna “Il Filo Rosso”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SARdies.it INTERNO

Sassari. “About Bach”, su musiche di Johann Sebastian Bach, è la proposta in occasione del quinto appuntamento in cartellone dell’edizione 2024 della rassegna musicale “Il Filo Rosso”, organizzata dalla Polifonica Santa Cecilia Onlus, guidata dalla presidente Denise Gueye. Appuntamento fissato per il prossimo 26 ottobre alle 20,15 nella chiesa di San Pietro in Silki a Sassari. Con la direzione del maestro Mario Fulgoni, canteranno i componenti del gruppo vocale “Laeti Cantores” di Cagliari, accompagnati all’organo di Francesco Bianco. (SARdies.it)

Su altre testate

A causa di un incidente in scooter nella periferia di Bologna, nella serata di lunedì 21 ottobre, ha perso la vita Federico Asta, noto pasticciere della città e conosciuto anche come “il pasticciere dei vip”. (InMoto)

Con un marcia per la pace la città ha voluto ricordare l’ottantunesimo anniversario del bombardamento dello scalo ferroviario del 23 ottobre 1943 e nel contempo lanciare un forte messaggio di non violenza. (Frosinone News)

Federico, conosciuto come il 'pasticcere dei vip', era figlio di Salvatore... Cordoglio ad Alcamo per la tragica morte di Federico Asta, 34 anni, noto pasticcere che da anni viveva e lavorava a Bologna. (Virgilio)

Schianto in moto, muore il 'pasticcere dei vip' col passato nelle giovanili Spal

Fatale un incidente stradale. Era molto amato per le sue iniziative benefiche Lo schianto che non gli ha lasciato scampo si è verificato nella periferia bolognese. (Livesicilia.it)

Un filo rosso invisibile legava Alcamo (provincia di Trapani) a Bologna. Un legame proprio come quello di Federico Asta, conosciuto come il “Pasticcere dei vip”, deceduto tragicamente in un incidente stradale a Casteldebole. (BlogSicilia.it)

Un tragico schianto e la vita che se ne va. E’ quella di Federico Asta, un passato nelle giovanili della Spal, vittima di un terribile schianto avvenuto tra via Salvemini e via Einaudi, a Borgo Panigale (nel Bolognese), poco prima delle 22 di lunedì sera. (FerraraToday)