Milan - Como, Fabregas furioso: "Il fuorigioco non c'è. Fermano la palla quando gli piace a loro"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo il ko del Como contro il Milan nonostante una prestazione molto positiva, Cesc Fabregas ha parlato così ai microfoni di DAZN: "Non possiamo sperare di venire qui a San Siro e non... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Dopo una grande prestazione a San Siro, che però non ha portato punti, stonano molto le dichiarazioni di Fabregas: “Non è fuorigioco, non è fuorigioco. Fermano la palla quando vogliono loro. C'è il fuorigioco semiautomatico? Si è visto altre volte che ha sbagliato questo fuorigioco e oggi è una di quella. (Milan News)
Se l’Inter e il Milan hanno pensato, anche solo per un attimo, a Fabregas per il loro futuro allora fate passare la voglia ad Ausilio e Furlani perché sarebbe il secondo buco nell’acqua stile Thiago Motta. (SportItalia.it)
La sfortuna di questa stagione… 3 rigore all’ultimo minuto, gol annullato per un fuorigioco di un millimetro a Cutrone. “Non possiamo aspettarci di venire qua a San Siro con un Milan che ha perso ultimamente delle partite e ha fatto delle rimonta e aspettare che non spingano di più. (fcinter1908)