Che Cesc.. Non basta il nome per allenare una big

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SportItalia.it SPORT

Se l’Inter e il Milan hanno pensato, anche solo per un attimo, a Fabregas per il loro futuro allora fate passare la voglia ad Ausilio e Furlani perché sarebbe il secondo buco nell’acqua stile Thiago Motta. Lo avevamo detto tre settimane fa, lo ribadiamo oggi. Più che mai. Fabregas non è pronto per i grandi palcoscenici. Forse lo sarà tra 2, 3, 5 anni. Prima, però, deve capire che il Fabregas calciatore appartiene ad un’altra vita. (SportItalia.it)

Ne parlano anche altre fonti

Poi c'è questo episodio contro di noi. La sfortuna di questa stagione… 3 rigore all’ultimo minuto, gol annullato per un fuorigioco di un millimetro a Cutrone. (fcinter1908)

Dopo il ko del Como contro il Milan nonostante una prestazione molto positiva, Cesc Fabregas ha parlato così ai microfoni di DAZN: "Non possiamo sperare di venire qui a San Siro e non... (Virgilio)

Dopo una grande prestazione a San Siro, che però non ha portato punti, stonano molto le dichiarazioni di Fabregas: “Non è fuorigioco, non è fuorigioco. Fermano la palla quando vogliono loro. C'è il fuorigioco semiautomatico? Si è visto altre volte che ha sbagliato questo fuorigioco e oggi è una di quella. (Milan News)