Parigi 2024/7 - La regola del 27 (and counting...)

Parigi 2024/7 - La regola del 27 (and counting...)
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Panorama SPORT

Dal canottaggio l'argento che consente di non interrompere la serie consecutiva di giornate con almeno un podio. Delusi? No. E' stato un venerdì di semina in attesa dello sprint della seconda settimana parigina (Panorama)

Su altre testate

«Ho visto la gara in diretta, ho sofferto con lui. Fino al 1 chilometro pensavo potessero farcela per l’oro, ma gli irlandesi sono stati troppo forti. Siamo orgogliosi di avere un besozzese medaglia olimpica». (varesenews.it)

"È un’emozione incredibile". Sono queste le prime parole del canottiere oristanese Stefano Oppo dopo la vittoria della medaglia d'argento alle Olimpiadi di Parigi. Stamane il carabiniere, 29 anni, è salito sul secondo gradino del podio del doppio pesi leggeri maschile, insieme al compagno di equipaggio Gabriel Soares. (LinkOristano)

Argento alle Olimpiadi di Parigi per il sardo Stefano Oppo. L’atleta oristanese ha conquistato oggi il secondo posto assieme al suo compagno Gabriel Soares nel doppio pesi leggeri di canottaggio. (Calcio Casteddu)

Storica medaglia d’argento per Stefano Oppo alle Olimpiadi di Parigi

Canottaggio, due di coppia pesi leggeri d'argento "Ma vale oro" 02 agosto 2024 (Il Sole 24 ORE)

Doppio leggero, argento pesante. Anzi pesantissimo. Arriva un'altra gioia per il canottaggio azzurro ai Giochi Olimpici. Stefano Oppo e Gabriel Soares conquistano la piazza d'onore nel doppio pesi leggeri, specialità che non sarà nel programma di Los Angeles, e regalano allo sport dei remi la seconda medaglia a Parigi dopo l'altro argento vinto due giorni prima dal quattro di coppia. (il Giornale)

Ha gareggiato a Vaires-sur-Marne nella finale del doppio pesi leggeri, per l'Italia un argento che sa di oro perché non bisogna arrivare per forza primi per salire sul podio più alto, quello più importante, ossia dove si conquista l'affetto e il calore delle persone. (Casteddu Online)