BoJack Horseman esiste e si trova in Canada: Google Maps lo 'pesca'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Questa scoperta riguarda le serie tv e come potete vedere dal titolo e dalla foto di una serie tv in particolare: BoJack Horseman.

Ci troviamo in Canada quando grazie alle telecamere di Google Maps veniamo a conoscenza di una scoperta seriale interessante.

pic.twitter.com/7IaacET8o9 — Google Maps (@googlemaps) November 14, 2019. Come potete vedere nella strada di Liberty Driver si è palesato BoJack Horseman intento a mangiare una banana. (Hall of Series)

Ne parlano anche altre testate

La nuova funzione è stata annunciata al vertice annuale delle Guide locali di Google. Le guide scrivono recensioni più approfondite e pubblicano foto per aiutare gli altri utenti di Google Maps a conoscere l'area. (Fastweb.it)

GOOGLA MAPS DIVENTA SEMPRE PIU’ SOCIAL. Abbiamo già notato in passato come la volontà di Google sia quella di rendere MAPS un servizio sempre più completo e fruibile per gli utenti. Scopriamo insieme alcune trasformazioni che stanno rendendo sempre più SOCIAL l’applicazione per i trasporti più utilizzata al mondo! (Spazio iTech)

L’utente potrà scegliere se utilizzare il toggle ‘3D’ o continuare a utilizzare i vecchi toggle di tipo e dettagli di mappa. La mappa scelta in ‘Tipo di Mappa‘ può visualizzare i trasporti, il traffico, il percorso in bicicletta e il comodo Street View. (Fidelity News)

Google Maps si aggiorna: è in arrivo una novità pensata per tutte le persone che utilizzano l’app di navigazione del colosso di Mountain View non solo per raggiungere la propria destinazione, ma anche per guardarsi intorno e andare alla ricerca della loro prossima avventura. (Sky Tg24 )

Tappate sull’icona in alto a destra, rappresentata da 2 quadrati con visuale isometrica, dopo di che tappate su 3D per attivare o disattivare. Tuttavia questa feature necessità di risorse per l’elaborazione grafica ed inutile dirvi che sui dispositivi meno performanti non è il massimo. (AndroidPlanet)

Entro la fine dell'anno, Google aggiornerà Maps, il servizio di navigazione del colosso americano, con importanti novità che riguardano le auto a batteria. Infatti, la prossima versione 10.30 dell'applicazione per i software Apple e Android, oltre a mostrare le stazioni di ricarica dei veicoli elettrici nelle vicinanze, consentirà di ricevere dettagli sulle colonnine. (l'Automobile - ACI)