La versione 10.30 di Google Maps avrà un nuovo set di feature pensate per chi possiede un’auto elettrica

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La versione 10.30 non ancora disponibile al pubblico, ma i data miners hanno potuto controllarne le novità mostrandoci il probabile arrivo di un nuovo set di funzioni decisamente interessanti.

Ma c’è di più: quando verrà rilasciato l’aggiornamento alla versione 10.30, sarà possibile aggiornare il proprio profilo di Google Maps aggiungendo alcune importanti informazioni sul tipo di vettura elettrica in proprio possesso. (Tutto Android)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le guide scrivono recensioni più approfondite e pubblicano foto per aiutare gli altri utenti di Google Maps a conoscere l'area. È in corso una fase di test di una funzione di Maps che darebbe la possibilità di "seguire" alcune guide locali. (Fastweb.it)

Tappate sull’icona in alto a destra, rappresentata da 2 quadrati con visuale isometrica, dopo di che tappate su 3D per attivare o disattivare. Tuttavia questa feature necessità di risorse per l’elaborazione grafica ed inutile dirvi che sui dispositivi meno performanti non è il massimo. (AndroidPlanet)

Utilizzate Google MAPS per i vostri spostamenti? GOOGLA MAPS DIVENTA SEMPRE PIU’ SOCIAL. Abbiamo già notato in passato come la volontà di Google sia quella di rendere MAPS un servizio sempre più completo e fruibile per gli utenti. (Spazio iTech)

Entro la fine dell'anno, Google aggiornerà Maps, il servizio di navigazione del colosso americano, con importanti novità che riguardano le auto a batteria. Infatti, la prossima versione 10.30 dell'applicazione per i software Apple e Android, oltre a mostrare le stazioni di ricarica dei veicoli elettrici nelle vicinanze, consentirà di ricevere dettagli sulle colonnine. (l'Automobile - ACI)

Tutto questo è possibile, su Android, dalla versione 10.28 di Google Maps, e presto potrebbe essere visibile anche da iOS. Google Maps si arricchisce di un nuovo modo di visualizzare le mappe che potrebbe risultare più chiaro e più pratico agli utenti. (Fidelity News)

Google Maps si aggiorna: è in arrivo una novità pensata per tutte le persone che utilizzano l’app di navigazione del colosso di Mountain View non solo per raggiungere la propria destinazione, ma anche per guardarsi intorno e andare alla ricerca della loro prossima avventura. (Sky Tg24 )