Fonseca e Motta in discussione, ma con due narrazioni diverse ▷ Franchi: "Da uno dei due si aspettavano mirabilie"

Fonseca e Motta in discussione, ma con due narrazioni diverse ▷ Franchi: Da uno dei due si aspettavano mirabilie
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Radio Radio SPORT

Anche se vince Fonseca è comunque in discussione. La vittoria con il Verona non lascia sereno l’allenatore del Milan, sempre bersaglio di critiche a vario titolo. Ora però il Milan è a soli due punti dalla Juventus, dovendo anche recuperare una partita. L’altro allenatore sempre sul banco degli imputati è proprio Thiago Motta, anche la Juventus infatti in classifica è più in basso di dove ci si aspettava a inizio stagione. (Radio Radio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E invece, come fu con il trionfo nel derby e al Bernabeu in Champions League, l’allenatore lusitano si è ritrovato a rimettere a posto i chiodi che stavano cominciando a scricchiolare sulla propria panchina. (Milan Night)

La scelta compiuta in estate da Ibra e soci dopo il ciclo Pioli non si è rivelata produttiva, con una prima metà di stagione ben al di sotto delle attese che ha sancito l'esonero del tecnico portoghese. (Goal Italia)

Franco... (Milan News)

Otavio al Milan: Conceicao vuole il portoghese a gennaio. I dettagli

Nella puntata di Pressing, trasmissione in onda ogni domenica sera su Canale 5, si è parlato a lungo del pareggio tra Milan e Roma. Un risultato che è costato la panchina dei rossoneri a Paulo Fonseca (AreaNapoli.it)

Luca Marchetti ha parlato della situazione in casa del Milan e delle possibili mosse sul mercato riparatore nel corso del suo editoriale per TMW. Giulia Benedetti Redattore 28 dicembre - 12:47 (Il Milanista)

Otavio, attuale stella dell’Al Nassr nella Saudi Pro League, è entrato nel mirino del Milan, che punta a rafforzarsi in vista del mercato invernale. La formula ipotizzata è un prestito con diritto di riscatto, ideale per testare l’adattabilità del giocatore in Serie A. (Europa Calcio)