Top News Milan: tra i dubbi di Fonseca e le dichiarazioni di Capello

Top News Milan: tra i dubbi di Fonseca e le dichiarazioni di Capello
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Oggi, sabato 28 dicembre 2024, i quotidiani – sportivi e non – dedicano ampio spazio al Milan, e non potrebbe essere altrimenti. Il club rossonero sta attraversando una fase particolarmente turbolenta, con una serie di eventi che stanno occupando le prime pagine dei media. In particolare, la squadra si trova ad affrontare numerosi problemi sul campo, con giocatori chiave che stanno lottando contro infortuni più o meno gravi, rendendo difficile il lavoro di mister Fonseca, chiamato a gestire una rosa falcidiata. (Pianeta Milan)

Su altri giornali

Nella puntata di Pressing si è accesa una discussione tra Ivan Zazzaroni e Sandro Sabatini sull'esonero di Fonseca. Zazzaroni: "Sembravano una squadra di scappati di casa. Dove vuoi arrivare?". La reazione di Sabatini (AreaNapoli.it)

Sulle mosse di mercato delle due milanesi: "Le due milanesi non sembrano aver bisogno di molto. L’Inter di sicuro - per ammissione dello stesso Marotta - non farà nulla in questa sessione di mercato ma magari si preparerà alla prossima. (Il Milanista)

La scelta compiuta in estate da Ibra e soci dopo il ciclo Pioli non si è rivelata produttiva, con una prima metà di stagione ben al di sotto delle attese che ha sancito l'esonero del tecnico portoghese. (Goal Italia)

Magnate tranquilli

Durante la conferenza stampa alla vigilia di Milan-Roma Paulo Fonseca, e non di certo per la prima volta, ha iscritto i problemi della squadra alla sfera mentale e di approccio alle partite. (Milan News)

Nel corso del consueto appuntamento con il suo editoriale per TMW, il collega Luca Marchetti ha fatto un po' il punto su quello che sarà il prossimo calciomercato in entrata del Milan: Marchetti: "Vittoria di Verona non utile per scacciare la crisi, Fonseca sempre in bilico" (Milan News)

E invece, come fu con il trionfo nel derby e al Bernabeu in Champions League, l’allenatore lusitano si è ritrovato a rimettere a posto i chiodi che stavano cominciando a scricchiolare sulla propria panchina. (Milan Night)