Otavio al Milan: Conceicao vuole il portoghese a gennaio. I dettagli

Otavio al Milan: Conceicao vuole il portoghese a gennaio. I dettagli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

Otavio, attuale stella dell’Al Nassr nella Saudi Pro League, è entrato nel mirino del Milan, che punta a rafforzarsi in vista del mercato invernale. La possibile operazione sarebbe una priorità per il nuovo tecnico Sergio Conceicao, che conosce bene il fantasista portoghese grazie ai successi condivisi al Porto. La formula ipotizzata è un prestito con diritto di riscatto, ideale per testare l’adattabilità del giocatore in Serie A. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altri media

Pressing, Sabatini esplode in diretta: "Spettacolo ridicolo. Non succede nemmeno in terza categoria" Nella puntata di Pressing, trasmissione in onda ogni domenica sera su Canale 5, si è parlato a lungo del pareggio tra Milan e Roma. (AreaNapoli.it)

Giulia Benedetti Redattore 28 dicembre - 12:47 Luca Marchetti ha commentato la situazione in casa del Milan, legata soprattutto al futuro di mister Fonseca (Il Milanista)

La scelta compiuta in estate da Ibra e soci dopo il ciclo Pioli non si è rivelata produttiva, con una prima metà di stagione ben al di sotto delle attese che ha sancito l'esonero del tecnico portoghese. (Goal Italia)

Per Fonseca il problema del Milan è mentale. Ordine: "Dire una cosa del genere a fine dicembre vuol dire non avere ancora trovato la chiave per invertire la tendenza”

E i riflettori, come in ogni situazione del caso, saranno sempre puntati sul tecnico Paulo Fonseca che, col successo di Verona, ha leggermente riconsolidato una posizione come guida della società meneghina che, post pareggio con il Genoa, non sembrava più essere così solida. (Milan Night)

Oggi, sabato 28 dicembre 2024, i quotidiani – sportivi e non – dedicano ampio spazio al Milan, e non potrebbe essere altrimenti. In particolare, la squadra si trova ad affrontare numerosi problemi sul campo, con giocatori chiave che stanno lottando contro infortuni più o meno gravi, rendendo difficile il lavoro di mister Fonseca, chiamato a gestire una rosa falcidiata. (Pianeta Milan)

Durante la conferenza stampa alla vigilia di Milan-Roma Paulo Fonseca, e non di certo per la prima volta, ha iscritto i problemi della squadra alla sfera mentale e di approccio alle partite. (Milan News)