Per Fonseca il problema del Milan è mentale. Ordine: "Dire una cosa del genere a fine dicembre vuol dire non avere ancora trovato la chiave per invertire la tendenza”

Per Fonseca il problema del Milan è mentale. Ordine: Dire una cosa del genere a fine dicembre vuol dire non avere ancora trovato la chiave per invertire la tendenza”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Durante la conferenza stampa alla vigilia di Milan-Roma Paulo Fonseca, e non di certo per la prima volta, ha iscritto i problemi della squadra alla sfera mentale e di approccio alle partite. Franco... (Milan News)

La notizia riportata su altri giornali

In particolare, la squadra si trova ad affrontare numerosi problemi sul campo, con giocatori chiave che stanno lottando contro infortuni più o meno gravi, rendendo difficile il lavoro di mister Fonseca, chiamato a gestire una rosa falcidiata. (Pianeta Milan)

L’altro allenatore sempre sul banco degli imputati è proprio Thiago Motta, anche la Juventus infatti in classifica è più in basso di dove ci si aspettava a inizio stagione. La vittoria con il Verona non lascia sereno l’allenatore del Milan, sempre bersaglio di critiche a vario titolo. (Radio Radio)

Nel corso del consueto appuntamento con il suo editoriale per TMW, il collega Luca Marchetti ha fatto un po' il punto su quello che sarà il prossimo calciomercato in entrata del Milan: "Le due milanesi non sembrano aver bisogno di molto. (Milan News)

Fonseca-Milan, matrimonio mai decollato: passi falsi, difficoltà tattiche e i 'down' con Theo e Leao

Pressing, Sabatini esplode in diretta: "Spettacolo ridicolo. Non succede nemmeno in terza categoria" Nella puntata di Pressing, trasmissione in onda ogni domenica sera su Canale 5, si è parlato a lungo del pareggio tra Milan e Roma. (AreaNapoli.it)

E invece, come fu con il trionfo nel derby e al Bernabeu in Champions League, l’allenatore lusitano si è ritrovato a rimettere a posto i chiodi che stavano cominciando a scricchiolare sulla propria panchina. (Milan Night)

Da comandante del nuovo corso, Paulo Fonseca si è ritrovato messo alla porta dal Milan. La scelta compiuta in estate da Ibra e soci dopo il ciclo Pioli non si è rivelata produttiva, con una prima metà di stagione ben al di sotto delle attese che ha sancito l'esonero del tecnico portoghese. (Goal Italia)