Marchetti: “Fonseca in bilico, il Milan non è in crisi ma…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Luca Marchetti ha commentato la situazione in casa del Milan, legata soprattutto al futuro di mister Fonseca Giulia Benedetti Redattore 28 dicembre - 12:47 Luca Marchetti ha parlato della situazione in casa del Milan e delle possibili mosse sul mercato riparatore nel corso del suo editoriale per TMW. Sulle mosse di mercato delle due milanesi: "Le due milanesi non sembrano aver bisogno di molto. L’Inter di sicuro - per ammissione dello stesso Marotta - non farà nulla in questa sessione di mercato ma magari si preparerà alla prossima. (Il Milanista)
Su altri giornali
Nel corso del consueto appuntamento con il suo editoriale per TMW, il collega Luca Marchetti ha fatto un po' il punto su quello che sarà il prossimo calciomercato in entrata del Milan: Marchetti: "Vittoria di Verona non utile per scacciare la crisi, Fonseca sempre in bilico" (Milan News)
E i riflettori, come in ogni situazione del caso, saranno sempre puntati sul tecnico Paulo Fonseca che, col successo di Verona, ha leggermente riconsolidato una posizione come guida della società meneghina che, post pareggio con il Genoa, non sembrava più essere così solida. (Milan Night)
Nella puntata del 30 dicembre di Pressing, trasmissione in onda ogni domenica in seconda serata sulle frequenze di Canale 5, si è argomentato tanto sulla situazione burrascosa in casa Milan che ha portato all'esonero di Fonseca dopo il pareggio contro la Roma. (AreaNapoli.it)
Durante la conferenza stampa alla vigilia di Milan-Roma Paulo Fonseca, e non di certo per la prima volta, ha iscritto i problemi della squadra alla sfera mentale e di approccio alle partite. (Milan News)
Pressing, Sabatini esplode in diretta: "Spettacolo ridicolo. Non succede nemmeno in terza categoria" Nella puntata di Pressing il giornalista sportivo Sandro Sabatini si è lasciato andare ad un duro sfogo nei confronti di una big italiana. (AreaNapoli.it)
Ora però il Milan è a soli due punti dalla Juventus, dovendo anche recuperare una partita. L’altro allenatore sempre sul banco degli imputati è proprio Thiago Motta, anche la Juventus infatti in classifica è più in basso di dove ci si aspettava a inizio stagione. (Radio Radio)