Pressing, Sabatini esplode in diretta: "Spettacolo ridicolo. Non succede nemmeno in terza categoria"

Pressing, Sabatini esplode in diretta: Spettacolo ridicolo. Non succede nemmeno in terza categoria
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Pressing, Sabatini esplode in diretta: "Spettacolo ridicolo. Non succede nemmeno in terza categoria" Nella puntata di Pressing il giornalista sportivo Sandro Sabatini si è lasciato andare ad un duro sfogo nei confronti di una big italiana. Nella puntata di Pressing, trasmissione in onda ogni domenica sera su Canale 5, si è parlato a lungo del pareggio tra Milan e Roma. Un risultato che è costato la panchina dei rossoneri a Paulo Fonseca (AreaNapoli.it)

Su altri media

Da comandante del nuovo corso, Paulo Fonseca si è ritrovato messo alla porta dal Milan. La scelta compiuta in estate da Ibra e soci dopo il ciclo Pioli non si è rivelata produttiva, con una prima metà di stagione ben al di sotto delle attese che ha sancito l'esonero del tecnico portoghese. (Goal Italia)

Otavio, attuale stella dell’Al Nassr nella Saudi Pro League, è entrato nel mirino del Milan, che punta a rafforzarsi in vista del mercato invernale. La possibile operazione sarebbe una priorità per il nuovo tecnico Sergio Conceicao, che conosce bene il fantasista portoghese grazie ai successi condivisi al Porto. (Europa Calcio)

L’altro allenatore sempre sul banco degli imputati è proprio Thiago Motta, anche la Juventus infatti in classifica è più in basso di dove ci si aspettava a inizio stagione. Anche se vince Fonseca è comunque in discussione. (Radio Radio)

Magnate tranquilli

Sulle mosse di mercato delle due milanesi: "Le due milanesi non sembrano aver bisogno di molto. L’Inter di sicuro - per ammissione dello stesso Marotta - non farà nulla in questa sessione di mercato ma magari si preparerà alla prossima. (Il Milanista)

Franco... (Milan News)

E invece, come fu con il trionfo nel derby e al Bernabeu in Champions League, l’allenatore lusitano si è ritrovato a rimettere a posto i chiodi che stavano cominciando a scricchiolare sulla propria panchina. (Milan Night)