Lite tra Paolo Virzì e Micaela Ramazzotti: "Il regista ha ritirato la querela"

Lite tra Paolo Virzì e Micaela Ramazzotti: Il regista ha ritirato la querela
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Video suggerito A cura di Daniela Seclì 3 Lo scorso giugno, Paolo Virzì e l'ex moglie Micaela Ramazzotti hanno avuto una lite furibonda in un ristorante romano situato in piazza Albania. Fioccarono denunce da entrambe le parti. In queste ore, si è aggiunto un nuovo tassello a quella vicenda. Sembra che il clima si sia disteso tra i due. Il regista, infatti, ha ritirato la querela nei confronti dell'ex moglie. (Fanpage.it)

Su altre fonti

La denuncia del regista di Ovosodo verso la sua ex musa e moglie era partita dopo la furiosa lite avvenuta il 17 giugno scorso tra i tavoli all’aperto di un ristorante dell’Aventino a Roma e che aveva coinvolto anche il nuovo compagno della Ramazzotti, il culturista Claudio Pallitto; Ottavia, la figlia che il regista ebbe dal precedente matrimonio e che stava passeggiando con lui in viale Abania; Jacopo e Anna, i figli di Virzì e Ramazzotti in quel momento assieme alla madre. (Il Fatto Quotidiano)

Tanto da far scattare la denuncia. I due erano stati protagonisti di una lite plateale e furibonda in un locale alle pendici dell'Aventino. (il Giornale)

Al diverbio all'Aventino avevano preso parte anche il nuovo compagno dell'attrice Claudio Pallitto e Ottavia la figlia maggiore del regista avuta con Paola Tiziana Cruciani, oltre ai figli della coppia Jacopo e Anna. (Il Mattino di Padova)

Paolo Virzì e Micaela Ramazzotti fanno pace, ritirata la denuncia

Nella denuncia di Virzì veniva ipotizzato il reato di lesioni. Secondo quanto si apprende, il regista sarebbe tornato sui suoi passi spiegando attraverso il legale Grazia Volo che si tratta di «un atto unilaterale di Paolo Virzì che sta lavorando molto seriamente a una ricomposizione delle relazioni familiari soprattutto nell'interesse dei figli». (La Stampa)

«È un atto unilaterale di Virzì che sta lavorando molto seriamente a una ricomposizione delle relazioni familiari soprattutto nell'interesse dei figli», ha confermato all'Adnkronos l'avvocato Grazia Volo, legale del regista. (ilmessaggero.it)

Paolo Virzì ha ritirato la querela nei confronti dell'ex moglie, Micaela Ramazzotti, dopo la lite in un ristorante nel quartiere Aventino a Roma, dello scorso giugno. A sua volta Micaela Ramazzotti aveva contro denunciato l'ex marito e la procura aveva aperto un'inchiesta. (La Gazzetta dello Sport)