REGIONALI 2025. FULVIO MARTUSCIELLO: “DE LUCA SI DIMETTA SE VUOLE FARE DAVVERO DECIDERE I CAMPANI”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
”Se Vincenzo De Luca crede davvero che siano i campani a dover giudicare il suo operato, dimostri coerenza e si dimetta domani stesso. Dopo l’impugnativa del governo sulla legge regionale che consente il terzo mandato, non ci sono più alibi: restituiamo ai cittadini la possibilità di scegliere”. Lo riferisce in una nota Fulvio Martusciello, coordinatore regionale di Forza Italia in Campania. “De Luca sarà ancora candidabile e avrà modo di confrontarsi direttamente con gli elettori. (Agenda Politica)
Se ne è parlato anche su altri giornali
E al fatto che il ministro Calderoli abbia rimesso al cdm la decisione sulla legge della regione Campania relativa al terzo mandato. . (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Alla giornata clou della sua carriera politica contrappone la classica routine. Quando la premier Giorgia Meloni annuncia in diretta che il governo impugnerà la norma che gli consente di ricandidarsi, non sembra scomporsi. (La Repubblica)
"Per me non cambia nulla, andiamo avanti. "Il punto di partenza e di arrivo delle mie decisione non è la carriera romana ma sono le nostre famiglie, la povera gente e i problemi concreti", ha aggiunto. (Tiscali Notizie)
De Luca sarà ancora candidabile e avrà modo di confrontarsi direttamente con gli elettori. Dopo l’impugnativa del governo sulla legge regionale che consente il terzo mandato, non ci sono più alibi: restituiamo ai cittadini la possibilità di scegliere. (NTR24)
– “Ho un sentimento di grande orgoglio per l’attenzione che mi è stata dedicata. A dirlo il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, nel corso della conferenza stampa a Napoli sull’impugnazione della legge sul terzo mandato. (Agenzia askanews)
La mossa del governo, anticipata da Giorgia Meloni nell'odierna conferenza stampa di inizio anno, è arrivata: secondo quanto si apprende, il Consiglio dei ministri ha deliberato l'impugnazione della legge regionale della Campania sul terzo mandato. (il Giornale)